Milan: tre innesti al posto del grande nome, in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Io sono dell'idea che il progetto debba ripartire attorno ad almeno un grande giocatore, che sappia anche essere leader.
Capisco che attualmente sia difficile convincere i top players a venire al Milan, però anche questa tattica del fare tanti acquisti da 20-30 milioni non so quanto possa essere redditizia.
Kalinic poi non mi sembra davvero un profilo adeguato. A quel punto, spendendo un po' di più, proverei piuttosto con Dzeko, che comunque viene da una stagione da 30 gol e 10 assist...

Oltre a questo, bisogna comprare anche giocatori che facciano vendere maglie. Giocatori che in un certo senso si ripaghino da soli.

Questi tre, complessivamente, quante maglie ti fanno vendere?

C'è qualcuno qui che comprerebbe la maglia di Kalinic, di Keita o di Silva?

Il laziale, comunque, lo prenderei. Ma è l'unico.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Keita e andrè Silva ok. Kalinic mai. Ripeto quando detto prima, per farvi rendere conto di quanto è piccolo anche caratterialmente oltrechè in campo sto mezzo giocatore: mi ha bloccato su Instagram solo per un messaggio con scritto "#nokalinic".

Ma va cagher :)
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Keita e andrè Silva ok. Kalinic mai. Ripeto quando detto prima, per farvi rendere conto di quanto è piccolo anche caratterialmente oltrechè in campo sto mezzo giocatore: mi ha bloccato su Instagram solo per un messaggio con scritto "#nokalinic".
Ahahah!!! Immagino che se lo prendiamo, tu ti precipiti a comprare la sua maglia...
Scherzi a parte. Se arriva a fare queste cose è davvero demente. Non ho account instragram, ma se lo avevo andavo subito a scriverglielo anche io.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Be a sto punto devi prendere Ibra per forza e James Rodrigues.
Poi l'anno prossimo qualora dovessimo andare in Champions avremmo più appeal e si prenderà l'attaccante.
Se Cairo fino alla fine dovesse accontentare Bellotti visto il contratto che gli ha firmato a fine mercato si potrebbe prendere.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Oltre a questo, bisogna comprare anche giocatori che facciano vendere maglie. Giocatori che in un certo senso si ripaghino da soli.

Questi tre, complessivamente, quante maglie ti fanno vendere?

C'è qualcuno qui che comprerebbe la maglia di Kalinic, di Keita o di Silva?

Il laziale, comunque, lo prenderei. Ma è l'unico.

Concordo. Stiamo a vedere dove andranno a parare. Io prenderei esempio da quanto fatto dalla juventus.
Inizialmente anche loro ogni estate partivano con obiettivi come Aguero, Van Persie e Higuain e si ritrovavano con Bentner e Anelka. Sono stati bravi ad azzeccare gli acquisti da 10-20 milioni (Vidal, Bonucci, Vucinic, Asamoah, ecc...), che potrebbero essere i nostri Conti, Kessiè, e compagnia bella, ma a far la differenza sono stati leader come Buffon e Pirlo, e a fargli fare un ulteriore salto di qualità è stato Tevez.
Io farei tutto il possibile per prendere uno o due giocatori affermati, attorno ai quali far partire il progetto. Per questo, nonostante Raiola, gli anni e l'infortunio, non direi mai di no a Ibra. Fosse per me farei carte false anche per avere un Iniesta o un Fabregas.
Poi ben vengano i giovani come Conti o anche i giocatori alla Kalinic. Mi rendo conto che non sia facile arrivare ai fuoriclasse, però accozzare 10 nuovi giocatori, tutti inesperti, senza un vero leader, senza nessuno nel gruppo che abbia mai vinto qualcosa, allenatore in primis, non so quanto possa essere producente.
Stiamo a vedere...Comunque vada con la punta, ora è presto per dare giudizi definitivi...
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Ma un Silva, Keita e Dolberg? Tutti giovani ok ma non ditemi che Cosolic è un certezza

Quello che ho pensato anche io.

Il punto che mi sembra stia sfuggendo a molti è che questa politica non è una scelta, è figlia della necessità: sappiamo tutti quali sono i problemi legati agli altri giocatori, e il più probabile dei grandi nomi è Diego Costa (e ho detto tutto). Non c'è ad oggi una concreta possibilità di prendere un top player in attacco, quindi cerchiamo di capire quale sia la soluzione migliore.

E imho puntare su 3 giovani molto promettenti è un eccellente piano B
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
boh. non so che dire ... forse ci siamo illusi troppo ?
quello che dico io è che dovremmo prendere un attaccante al livello di quelli che sono nelle rispettive prime 4 squadre arrivate quest'anno....
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Kalinic + Aubameyang (che andrà in coppa d'africa) quindi c'è bisogno di uno che dia una minima garanzia e sinceramente non puoi averla del tutto con Lapadula (che potrebbe partire); Bacca lo considero già venduto.
Possibile come cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>