Milan a tratti da incubo. Senza fame e carattere.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,971
Come sottolinea il Giornale, Gattuso ha sperimentato cercando risposte ma dopo la partita con il Dudelange si ritrova con molti dubbi e pochissime certezze.
Un'ora di pochissimo gioco con ancor meno intensità.

Un primo tempo letteralmente da incubo e una ripresa a corrente alternata contro un avversario modestissimo.

Ma il vero problema della squadra, quello che fa rabbrividire, è stata la mancanza di fame dei rossoneri: remissivi nel primo tempo, spesso in balia degli avversari. Mancanza totale di carattere, Reina inoperoso ma nel primo tempo mai pericolosi.

Se fosse entrato il tiro di Stolz al 90' forse si parlerebbe di una vera e propria catastrofe.

Ora non esageriamo, pure il milan di Ancelotti a volte giocava sotto ritmo.
Comunque devo riconoscere che per lunghi tratti mi sono annoiato ma non è solo colpa del milan ma anche colpa del campetto di periferia sul quale abbiamo giocato con avversari quasi a livello dilettantistico.
Ok lo sport per il calcio, vada pure per il coinvolgimento globale ma passare dalla champions di martedi e mercoledi a questa manifestazione è dura.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ora non esageriamo, pure il milan di Ancelotti a volte giocava sotto ritmo.
Comunque devo riconoscere che per lunghi tratti mi sono annoiato ma non è solo colpa del milan ma anche colpa del campetto di periferia sul quale abbiamo giocato con avversari quasi a livello dilettantistico.
Ok lo sport per il calcio, vada pure per il coinvolgimento globale ma passare dalla champions di martedi e mercoledi a questa manifestazione è dura.

Soprattutto se la sera prima hai visto giocare il Real :)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ecco, bravo.
Io sarò impopolare e magari mi direte pure che l'El serve per il ranking e bla bla ma a me questo torneo non va proprio giù.

Dai almeno vediamo il nostro milan in europa, speriamo di vederlo su campi più titolati dalla prossima stagione ..:)
 

Similar threads

Alto
head>