Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110

Eh si.. giocatorino con problemi di testa.. regaliamolo alla Juve..
    mi sa che i problemi di testa li abbiamo noi tifosi che ci stiamo
    facendo distruggere da Galliani senza muovere un dito e nemmeno
    ce ne rendiamo conto, avanti cosi via De sciglio,via Bacca,via Niang
    via tutti tanto nel 2026 i cinesi faranno i primi botti di mercato..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Localit
    Livorno
    Mi fa incavolare, lo insulto, ma a De Sciglio continuo a tenerci... Se va alla Juve anche per 20 milioni, mi incavolerei abbestia
    "Pi che una societ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan morto - Galliani il suo cancro

Member L'avatar di Kaw
    Negli ultimi anni ha giocato in modo indecente, ma molto pi forte di come lo abbiamo visto.
    Abbiamo il dovere di provare a recuperarlo, visto gli ultimi 3 anni imbarazzanti di tutta la squadra.
    Se lo svendiamo alla Juve siamo dei polli.
    Per 25 milioni pu partire.

queste partite con l'italia stanno mostrando come de sciglio possa giocare in una squadra decente, venderlo a meno di 20 milioni dopo questo europeo sarebbe veramente insensato

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Ragazzi, De Sciglio in grande spolvero.. 23 anni.. 30 milioni minimo dopo questo europeo.
    A parte gli scherzi da capire perch con Conte gioca sempre meglio
    Se il Milan avesse in squadra uno o pi leader, mister compreso ( come Conte), renderebbe al meglio: ma Galliani cosa vuoi che capisca, rinnova a Montolivo....MONTOLIVO...CAPITAN CARISMA!!!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilit di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perch il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano stata la soddisfazione pi grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di malos
    A parte come gi detto non lo venderei mai ma certi commenti mi fanno sorridere. Eh ma solo quei soldi, bisogna chiedere 20, 30 eccetera. Come i soldi li metteste in tasca voi....io fatico a capire. Daltronde avete ragione abbiamo sempre destinato benissimo i soldi delle cessioni...

Junior Member L'avatar di nimloth
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    ma xk sto demente non gioca sempre cos ...oggi sembrava un unione tra Maldini e Caf....svegliatiiiiiiiiiiiiiii
    Forse perch i compagni di squadra aiutano a giocare meglio.
    Se intorno hai 10 "caproni" logico che lo diventi anche te.
    Non sar un campione ma sicuramente meglio di quello che si visto ultimamente.
    Avrei ancora pazienza con lui e vorrei vederlo in un progetto serio con gente capace di giocare

Senior Member
    O al Gallo gli andata male, e se prova a (s)venderlo rischia il linciaggio in piazza

O gli andata bene, e si sta leccando i baffi a venderlo a pi soldi da girare poi all'amico Enrico
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    O al Gallo gli andata male, e se prova a (s)venderlo rischia il linciaggio in piazza

O gli andata bene, e si sta leccando i baffi a venderlo a pi soldi da girare poi all'amico Enrico
    La seconda. E' l davanti alla TV con un rigolino di bava che gli scende dalla bocca e tutto eccitato.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Negli ultimi anni ha giocato in modo indecente, ma molto pi forte di come lo abbiamo visto.
    Abbiamo il dovere di provare a recuperarlo, visto gli ultimi 3 anni imbarazzanti di tutta la squadra.
    Se lo svendiamo alla Juve siamo dei polli.
    Per 25 milioni pu partire.
    Come fai a recuperarlo? ..questo a 20 anni si trovato a giocare
    con Paletta,Mexes,Bonera e Zapata, non ha bisogno di essere
    recuperato deve solo giocare con una buona difesa e poi vedi che
    il suo lo f bene..
    Con romagnoli si corre lo stesso rischio, questi sono giovani hanno
    bisogno di gente che ne capisce di calcio sia dentro che fuori dal campo,
    sono 3 anni che questa squadra/societ un circo e normale che i
    giovani rischiano di bruciarsi.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.