Milan in trattativa con la Juve per la cessione di De Sciglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Ma si regalatelo !!!!!
A quanto pare lo disprezzate tutti....
Chi prendiamo al suo posto ? Darmian???
Ah già, stiamo trattando konko!!! Bene, avanti cosi!!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Dunque a sinistra Antonelli Vangioni.

Con Antonelli che è sempre rotto.

Mamma quante risate il prossimo anno col circo teatrino Milan
 
K

kolao95

Guest
Buone prestazioni in nazionale? Talmente buone che non me ne ricordo mezza..insomma è un terzino senza infamia ne lode e nel calcio moderno i terzini così sono inutili..

Eh, non a caso Conte lo ha portato in Nazionale, quindi qualcosa di buono l'avrà fatta si vede.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma si regalatelo !!!!!
A quanto pare lo disprezzate tutti....
Chi prendiamo al suo posto ? Darmian???
Ah già, stiamo trattando konko!!! Bene, avanti cosi!!!!

Hanno preso Vangioni apposta, c'è Calabria, il buon Antonelli come riserva, Abate, tutti questi per giocare solo il campionato.
De Sciglio da noi farà la fine di El Shaarawy, qui è finito, se sarà cessione lui spingerà per andare alla Juve e non in altre squadre come piacerebbe a molti di voi.
Io in questo ci fiuto un affare perché con i titolari che ha la Juve De Sciglio si brucerebbe quasi subito, non ha avuto la testa per competere nemmeno con uno come Antonelli, spinto magari dal desiderio di andarsene alla prima occasione buona.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è iniziata la trattativa che dovrebbe portare De Sciglio dal Milan alla Juventus. Il Milan chiede 10 milioni, i bianconeri, per ora, offrono 7-8 milioni.

Seguiranno aggiornamenti.

Ok cessione, ma non ai gobbi. Estero o si imbrocchisca da noi. Non rischiamo, grazie.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Hanno preso Vangioni apposta, c'è Calabria, il buon Antonelli come riserva, Abate, tutti questi per giocare solo il campionato.
De Sciglio da noi farà la fine di El Shaarawy, qui è finito, se sarà cessione lui spingerà per andare alla Juve e non in altre squadre come piacerebbe a molti di voi.
Io in questo ci fiuto un affare perché con i titolari che ha la Juve De Sciglio si brucerebbe quasi subito, non ha avuto la testa per competere nemmeno con uno come Antonelli, spinto magari dal desiderio di andarsene alla prima occasione buona.

Vangioni e mancino e se la gioca con antonelli per la fascia sinistra. A destra sarà una lotta tra abate( che per me col calcio non c'entra nulla!!!!) e calabria col primo che avrà la meglio. Ci sono tutta una serie di motivi che mi fanno pensare sia una grandissima fesseria darlo via :
1- prodotto del settore giovanile;
2- capace di giocare su due fasce;
3- nazionale;
4- giovane ma con un buon bagaglio di esperienza
5- viene da due stagioni no ma dove tutti hanno fatto male e ora che si potrebbe cambiar rotta lo si da via?
6- la sua valutazione è ai minimi storici;
7 - rafforziamo una concorrente( in teoria );
8- darlo via per sostituirlo con chi??? Con darmian? Mi va bene!! Con konko?? Una bestemmia!!!!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Vangioni e mancino e se la gioca con antonelli per la fascia sinistra. A destra sarà una lotta tra abate( che per me col calcio non c'entra nulla!!!!) e calabria col primo che avrà la meglio. Ci sono tutta una serie di motivi che mi fanno pensare sia una grandissima fesseria darlo via :
1- prodotto del settore giovanile;
2- capace di giocare su due fasce;
3- nazionale;
4- giovane ma con un buon bagaglio di esperienza
5- viene da due stagioni no ma dove tutti hanno fatto male e ora che si potrebbe cambiar rotta lo si da via?
6- la sua valutazione è ai minimi storici;
7 - rafforziamo una concorrente( in teoria );
8- darlo via per sostituirlo con chi??? Con darmian? Mi va bene!! Con konko?? Una bestemmia!!!!

La ragione la trovo, soldi freschi da investire in altri ruoli, per Pjaca soprattutto.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Per 7/8milioni come leggo non lo venderei, almeno a 15 e non alla Juve!
Ho paura che questo in una squadra che gira, ritrovi l'autostima perduta e faccia benissimo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>