Milan in trattativa con la Juve per la cessione di De Sciglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Ragazzo cresciuto nel nostro vivaio , tifoso del Milan da bambino , nazionale italiana , che ha sofferto più di tutti la mediocrità della nostra squadra regalato così alla Juve!! Non all'estero ma alla Juve per una decina di milioni con i quali non puoi neanche lontanamente sognare di prendere un sostituto all'altezza.

Contenti voi !
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è iniziata la trattativa che dovrebbe portare De Sciglio dal Milan alla Juventus. Il Milan chiede 10 milioni, i bianconeri, per ora, offrono 7-8 milioni.

Seguiranno aggiornamenti.

De Sciglio non mi piace per niente ma non lo darie comunque alla Juve, li diventerà fenomeno sicuro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è iniziata la trattativa che dovrebbe portare De Sciglio dal Milan alla Juventus. Il Milan chiede 10 milioni, i bianconeri, per ora, offrono 7-8 milioni.

Seguiranno aggiornamenti.

Penoso anche in nazionale e sotto a Conte..mi sa che non ne ha proprio..non lo darei ai gobbi, però se portassero 15 milioni (ne vale forse la metà) glielo lascerei anche..mi pare proprio un giocatore mediocre: non è veloce, non è forte fisicamente, non ha grinta ne personalità, non calcia mai, crossa mediocremente, spesso si perde l'uomo...insomma, cosa sa fare?
 
K

kolao95

Guest
Penoso anche in nazionale e sotto a Conte..mi sa che non ne ha proprio..non lo darei ai gobbi, però se portassero 15 milioni (ne vale forse la metà) glielo lascerei anche..mi pare proprio un giocatore mediocre: non è veloce, non è forte fisicamente, non ha grinta ne personalità, non calcia mai, crossa mediocremente, spesso si perde l'uomo...insomma, cosa sa fare?

In Nazionale ha sempre fatto buone prestazioni in verità.
E comunque è un giocatore affidabile in fase difensiva, poi tecnicamente non è un fenomeno, ma è un giocatore ordinato. Se venisse ceduto non mi strappo i capelli, ma prima di cederlo mi piacerebbe vederlo in un contesto di squadra normale.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Ancora non hanno\abbiamo imparato. Ci meritiamo di essere dove siamo ora.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
In Nazionale ha sempre fatto buone prestazioni in verità.
E comunque è un giocatore affidabile in fase difensiva, poi tecnicamente non è un fenomeno, ma è un giocatore ordinato. Se venisse ceduto non mi strappo i capelli, ma prima di cederlo mi piacerebbe vederlo in un contesto di squadra normale.

Buone prestazioni in nazionale? Talmente buone che non me ne ricordo mezza..insomma è un terzino senza infamia ne lode e nel calcio moderno i terzini così sono inutili..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Onestamente mi dispiace, soprattutto perché lo cediamo alla Juve. Se proprio deve partire, diamolo all'estero per la miseria. Carletto facci sto favore. In Italia solo alla Roma lo darei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>