Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110

Bestemmie.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Ragazzo cresciuto nel nostro vivaio , tifoso del Milan da bambino , nazionale italiana , che ha sofferto più di tutti la mediocrità della nostra squadra regalato così alla Juve!! Non all'estero ma alla Juve per una decina di milioni con i quali non puoi neanche lontanamente sognare di prendere un sostituto all'altezza.

Contenti voi !

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è iniziata la trattativa che dovrebbe portare De Sciglio dal Milan alla Juventus. Il Milan chiede 10 milioni, i bianconeri, per ora, offrono 7-8 milioni.

Seguiranno aggiornamenti.
    De Sciglio non mi piace per niente ma non lo darie comunque alla Juve, li diventerà fenomeno sicuro.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è iniziata la trattativa che dovrebbe portare De Sciglio dal Milan alla Juventus. Il Milan chiede 10 milioni, i bianconeri, per ora, offrono 7-8 milioni.

Seguiranno aggiornamenti.
    Penoso anche in nazionale e sotto a Conte..mi sa che non ne ha proprio..non lo darei ai gobbi, però se portassero 15 milioni (ne vale forse la metà) glielo lascerei anche..mi pare proprio un giocatore mediocre: non è veloce, non è forte fisicamente, non ha grinta ne personalità, non calcia mai, crossa mediocremente, spesso si perde l'uomo...insomma, cosa sa fare?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Penoso anche in nazionale e sotto a Conte..mi sa che non ne ha proprio..non lo darei ai gobbi, però se portassero 15 milioni (ne vale forse la metà) glielo lascerei anche..mi pare proprio un giocatore mediocre: non è veloce, non è forte fisicamente, non ha grinta ne personalità, non calcia mai, crossa mediocremente, spesso si perde l'uomo...insomma, cosa sa fare?
    In Nazionale ha sempre fatto buone prestazioni in verità.
    E comunque è un giocatore affidabile in fase difensiva, poi tecnicamente non è un fenomeno, ma è un giocatore ordinato. Se venisse ceduto non mi strappo i capelli, ma prima di cederlo mi piacerebbe vederlo in un contesto di squadra normale.

Member L'avatar di malos
    Ancora non hanno\abbiamo imparato. Ci meritiamo di essere dove siamo ora.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    In Nazionale ha sempre fatto buone prestazioni in verità.
    E comunque è un giocatore affidabile in fase difensiva, poi tecnicamente non è un fenomeno, ma è un giocatore ordinato. Se venisse ceduto non mi strappo i capelli, ma prima di cederlo mi piacerebbe vederlo in un contesto di squadra normale.
    Buone prestazioni in nazionale? Talmente buone che non me ne ricordo mezza..insomma è un terzino senza infamia ne lode e nel calcio moderno i terzini così sono inutili..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member
    giocatore orribile

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Onestamente mi dispiace, soprattutto perché lo cediamo alla Juve. Se proprio deve partire, diamolo all'estero per la miseria. Carletto facci sto favore. In Italia solo alla Roma lo darei.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    vergogna.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.