Milan in trattativa con la Juve per la cessione di De Sciglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
In Nazionale ha sempre fatto buone prestazioni in verità.
E comunque è un giocatore affidabile in fase difensiva, poi tecnicamente non è un fenomeno, ma è un giocatore ordinato. Se venisse ceduto non mi strappo i capelli, ma prima di cederlo mi piacerebbe vederlo in un contesto di squadra normale.

finalmente.
Sentire che De Sciglio fa pena in nazionale mi fa dubitare che Dio abbia dato a tutti gli stessi occhi.
Inoltre mi viene da chiedere: ma come mai Conte, che sta portando ai quarti la peggior nazionale degli ultimi 20 anni, non fa giocare titolare al posto del tanto odiato Mattia uno dei presunti fenomeni che durante l'anno sogghignando ho sentito che molti tifosi rossoneri avrebbero visto al posto del "vomitevole" De Sciglio?
Ha un senso tattico da difensore centrale, semplicemente di fianco alla difesa della Juve diventa molto forte, in una difesa imbarazzante composta dai Mexes, dagli Zapata, o da 20enni che per questioni anagrafiche non possono guidare una difesa, fa pena.
Ma da qui ad augurarsi che lo si ceda per 7 mil, mamma mia....
e chi compriamo poi con 7 mil sentiamo....Rodriguez? Jordi Alba? O verosimilmente il terzno sinistro del Pavia in fallimento?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma poi se lo vendiamo chi viene al suo posto, Konko?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Da loro diventerà il nuovo Cabrini, bandiera della Juventus e nazionale. Segnatevelo, prima di mangiarci il fegato quando succederà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>