Milan in trattativa avanzata per Lo Faso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,474
Reaction score
28,823
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il sta accelerando per anticipare la concorrenza ed aggiudicarsi la stellina del Palermo, Simone Lo Faso. I rossoneri sono in trattativa avanzata con Zamparini.

Seguiranno aggiornamenti.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Speriamo, mi sembra un ottimo talento.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il sta accelerando per anticipare la concorrenza ed aggiudicarsi la stellina del Palermo, Simone Lo Faso. I rossoneri sono in trattativa avanzata con Zamparini.

Seguiranno aggiornamenti.

A me ha davvero impressionato in quei pochi minuti che ha giocato contro di noi Palermo, belli questi colpi per il futuro
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
A me ha davvero impressionato in quei pochi minuti che ha giocato contro di noi Palermo, belli questi colpi per il futuro

Pure io lo vidi contro di noi e mi piacque parecchio! Un colpo simil Orsolini/Juve mi piacerebbe parecchio
 
V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il sta accelerando per anticipare la concorrenza ed aggiudicarsi la stellina del Palermo, Simone Lo Faso. I rossoneri sono in trattativa avanzata con Zamparini.

Seguiranno aggiornamenti.

speriamo è un bel giocatorino. se quegli incompetenti del palermo lo avrebbero fatto giocare varrebbe almeno 20 milioni... meglio per noi ::D:
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Bisogna vedere se si confermerà in serie a, ma le qualità non mancano sicuramente.

 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Di Marzio ha appena riscritto in risposta ad un utente su Twitter dando mooooolto avanti la trattativa .
Bene , questo quando l'ho visto la prima volta ho pensato subito fosse fortissimo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E magari lo lasciamo lì un anno? Sarebbe ottimo
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ottimo prospetto...
ben vengano questi acquisti...

soprattutto in un momento in cui a Palermo non possono fare gli schizzinosi sulle cifre...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il sta accelerando per anticipare la concorrenza ed aggiudicarsi la stellina del Palermo, Simone Lo Faso. I rossoneri sono in trattativa avanzata con Zamparini.

Seguiranno aggiornamenti.

Benissimo, già in primavera lo avevo citato tra i giovani italiani da prendere. Ha 19 anni, ha già fatto vedere di saper giocare a calcio (non è un giocoliere da spiaggia come Mastour) con 10 scampoli di partita nel Palermo.
Contro di noi all'andata fece molto bene.
 
Alto
head>