Milan: tramontato Diego Costa. Sale Andrè Silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io mi voglio fidare completamente della società per questo mercato..
quindi qualsiasi nome va bene
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultime news da La Stampa sulla questione attaccante. La pista Diego Costa, per il Milan, sembra già tramontata. L'attaccante della nazionale spagnola ha dei costi molto molto alti per la società rossonera. Insostenibili. L'ultima idea invece è quella che porta all'attaccante del Porto, Andrè Silva assistito da Mendes, procuratore di James Rodriguez, altro profilo che piace. Ma non c'è fretta, Mirabelli è a caccia della miglior soluzione.

Peccato il "sogno" è gia svanito, in Andrè Silva ho dubbi se si presentano con lui ci sarebbe un mal contento generale secondo me .
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma Andre Silva è un esterno o solo puntone?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Infatti l'ho scritto tra parentesi xD
Io aspetto i fatti, i giornali iniziano e chiudono trattative da soli.

negli ultimi 4 giorni abbiamo offerto per: Belotti, Diego Costa, Aubamejang, Morata e ora offriamo per André silva.
Idee molto chiare :D
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ultime news da La Stampa sulla questione attaccante. La pista Diego Costa, per il Milan, sembra già tramontata. L'attaccante della nazionale spagnola ha dei costi molto molto alti per la società rossonera. Insostenibili. L'ultima idea invece è quella che porta all'attaccante del Porto, Andrè Silva assistito da Mendes, procuratore di James Rodriguez, altro profilo che piace. Ma non c'è fretta, Mirabelli è a caccia della miglior soluzione.

Ma Andre Silva è un esterno o solo puntone?

E' simile a Morata come stile di gioco. Però non lo vedo come seconda punta.

Diciamo che non lo vedo proprio.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ultime news da La Stampa sulla questione attaccante. La pista Diego Costa, per il Milan, sembra già tramontata. L'attaccante della nazionale spagnola ha dei costi molto molto alti per la società rossonera. Insostenibili. L'ultima idea invece è quella che porta all'attaccante del Porto, Andrè Silva assistito da Mendes, procuratore di James Rodriguez, altro profilo che piace. Ma non c'è fretta, Mirabelli è a caccia della miglior soluzione.

Chicchirichì :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>