Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di iceman.
    Peluso e' l'Antonini dei poveri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    ho letto un intervista di mazzone che dice che ha parlato con guardiola e che gli ha detto che l'anno prossimo allenerà a milano.
    Anche se non mi convince come allenatore il suo eventuale arrivo significherebbe una sola cosa...soldi!!! Di qualunque provenienza,quindi,ben venga

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma quali soldi? Minimo, servono 150/200 milioni per tornare competitivi in italia.

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma quali soldi? Minimo, servono 150/200 milioni per tornare competitivi in italia.
    Bhè l'arrivo di guardiola significherebbe ciò secondo me,a guardiola già devi fare 8 milioni di stipendio a esser buoni e quei soldi per un allenatore li può spendere solo una società forte economicamente e guardiola viene al milan solo se gli assicurano un'ottima squadra in italia e in europa,di certo non viene a rovinarsi la reputazione,quindi di conseguenza il suo arrivo significherebbe soldi,anche a palate forse,e di conseguenza una nuova dirigenza,quindi spero vivamente carletto mazzone dica la verità e che non sia andato fuori di testa anche se,ripeto,guardiola come allenatore non mi convince

Junior Member L'avatar di Gollume
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    va bene anche peluso?? mi auguro fosse una battuta, piuttosto mi tengo tutta la vita antonini
    Peluso in confronto a Antonini è Pelè.
    L anno scorso Peluso in 38 giornate sarà andato sotto il 6 un paio di volte, ce l avevo al fanta e me lo ricordo bene. Se è in Nazionale e gli hanno messo gli occhi addosso i grandi club un motivo ci sarà.
    Peluso è un terzino da 6,5 sia chiaro non da 8. Però Antonini è da 4.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gollume Visualizza Messaggio
    Peluso in confronto a Antonini è Pelè.
    L anno scorso Peluso in 38 giornate sarà andato sotto il 6 un paio di volte, ce l avevo al fanta e me lo ricordo bene. Se è in Nazionale e gli hanno messo gli occhi addosso i grandi club un motivo ci sarà.
    Peluso è un terzino da 6,5 sia chiaro non da 8. Però Antonini è da 4.
    se tu antonini lo metti all'atalanta stai tranquillo che anche lui andrà poche volte sotto il 6, ma peluso in una grande squadra per giocare in europa e per giocare in italia ad alti livelli è improponibile imho

Junior Member L'avatar di Gollume
    Se metto Antonini all Empoli che più o meno è come l Atalanta... ai tempi di Giovinco e Saudati c era Antonini titolare all Empoli. Ed era lo stesso Antonini del Milan, stessa mediocrità, stessa inutilità, non è migliorato di una virgola.
    Peluso l anno scorso ha dimostrato quello che Antonini non ha mai dimostrato nella carriera. Che può giocare tranquillamente in una grande come il Milan. Un cross teso di sinistro te lo mette se non altro.

- - - Aggiornato - - -

E poi guarda gli altri. Nagatomo. Lulic. Balzaretti. La Juve di ruolo ha De Ceglie. Non è che le grandi di serie A abbiano tutte Roberto Carlos eh.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

peluso sarebbe una manna dal cielo altroché ma visti i tempi mi accontenterei anche di antonelli o che si dia fiducia a didac vilà,ma antonini e mesbah non li voglio più vedere santo dio

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Fra i due vorrei Spalletti, sempre piaciuto.
    Può venire anche il Padre Eterno. Ma con questa squadra continuiamo a fare schifo!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    La Fiorentina ne ha spesi 20 ed è un gran bella squadra a cui manca solo la punta.Io dico che con 40-50 mln ed un buon coach si puo' lottare benissimo per il campionato!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.