Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Trumpusconi
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    954
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ecco...purtroppo ci avevo pensato oggi. A mio avviso Galatioto ha riaperto i rubinetti nei confronti di Campopiano, il problema è: ci sono ancora queste aziende? sarebbe veramente dura da digerire qualora non ci fossero.
    Comunque ancora una volta Galatioto aveva confezionato un qualcosa di straordinario, è un vero maestro in questo campo. Peccato sia finita male, non se lo meritava.
    Attenzione, ricordo che la parte di cordata "tagliata fuori" è quella di GSR di Sonny Wu.
    Il resto della cordata è quella originale di Galatioto, pur essendo fluida i nomi sono quelli.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Attenzione, ricordo che la parte di cordata "tagliata fuori" è quella di GSR di Sonny Wu.
    Il resto della cordata è quella originale di Galatioto, pur essendo fluida i nomi sono quelli.
    questo non lo sappiamo però...e lo stesso Campopiano lo ha detto. Di sonny wu si sa con certezza ma è possibile che siano uscite altre aziende.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,880

    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da La Stampa, tra il 20 ed il 25 ottobre Fininvest riceverà la lista ufficiale degli investitori e le quote di ogni singoli investitore. In queste ore si è parlato di aziende presenti nella cordata, TCL e China Huarong. In realtà, si tratta di nomi legati a Galatioto. Bisognerà capire se tali azienda hanno confermato la loro partecipazione anche con la nuova cordata. I cinesi potrebbero arrivare in Italia per assistere a Milan - Juve del 22 ottobre, ma la possibilità al momento è remota.
    Secondo me le cordate sono rimaste quasi uguali. Era Gancikoff che hanno voluto silurare, lui era il nodo della questione.
    Se ci fosse una cordata nuova di zecca, non si spiegherebbe il poco tempo passato tra la chiusura della prima trattativa, e la firma del preliminare con la seconda.
    Galatioto/Gancikoff è saltato a metà luglio, il preliminare c'è stato il 5 agosto. Ci sarebbero voluti mesi per rifare una trattativa da zero con una nuova cordata.

    Io credo che siano rimaste quasi identiche, ma era il ruolo di Gancikoff che era scomodo e si è voluto eliminare. Chissà, magari aveva intrallazzi con Galliani.. di cene assieme quest'estate ne hanno fatte molte.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

    Brocchi sulla luna -> Fatto

    Galliani sulla luna -> In corso...

    Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.