Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Renegade
    Ospite

Milan, tra i tanti problemi Inzaghi si consola con Bianca Atzei.

Come riporta TuttoSport, Filippo Inzaghi ha trovato la consolazione a tutti i suoi problemi rossoneri. L'allenatore pare infatti impegnato in una relazione fissa con Bianca Atzei, cantante salita alla ribalta ultimamente grazie alla partecipazione a Sanremo con il brano ''il Solo al Mondo''. Lo stesso tecnico piacentino è stato avvistato a Milano in sua dolce compagnia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Bomber.

Renegade
    Ospite
    Ottima scelta quella di Inzaghi. E' una bella ragazza. Ciò che però la rende particolare è il tipo d'atteggiamento, mi sembra infatti molto fine, ha una certa classe. Se solo Pippo avesse la stessa capacità di scelta delle donne anche sui calciatori sarebbe un allenatore migliore.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come riporta TuttoSport, Filippo Inzaghi ha trovato la consolazione a tutti i suoi problemi rossoneri. L'allenatore pare infatti impegnato in una relazione fissa con Bianca Atzei, cantante salita alla ribalta ultimamente grazie alla partecipazione a Sanremo con il brano ''il Solo al Mondo''. Lo stesso tecnico piacentino è stato avvistato a Milano in sua dolce compagnia.

Ottima scelta quella di Inzaghi. E' una bella ragazza. Ciò che però la rende particolare è il tipo d'atteggiamento, mi sembra infatti molto fine, ha una certa classe.
    In compenso la voce è oscena
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Gay

Bannato

Già già,lo sapevo.Bella ragazza,anche se Alessia Ventura era molto meglio,a mio parere. Oltretutto la sua voce mi piace tanto quanto il modo di allenare di Pippo.Però sembra sobria e di classe,senza dubbio.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Già già,lo sapevo.Bella ragazza,anche se Alessia Ventura era molto meglio,a mio parere. Oltretutto la sua voce mi piace tanto quanto il modo di allenare di Pippo.Però sembra sobria e di classe,senza dubbio.
    E io che ho detto?! cit.

Dopotutto voi donne siete sempre avvezze ad accendervi per qualsiasi storia d'amore, logico che lo sapessi già. Io l'ho scoperto solo adesso. Pare vada avanti da un annetto buono. Seppur debba darvi ragione su Alessia Ventura, non posso invece darvene a riguardo della voce di Bianca. E' una voce particolare e graffiata. Se non avesse tale graffio sarebbe l'ennesima cantante dalla voce anonima che si confonde nelle voci altrui. Voci come la sua e come quella di Malika sono invece ottime proprio grazie a tale timbro. Non sono un amante della musica italiana, ma devo dargliene atto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    alessia ventura nettamene meglio anche per me

E io che ho detto?! cit.

Dopotutto voi donne siete sempre avvezze ad accendervi per qualsiasi storia d'amore, logico che lo sapessi già. Io l'ho scoperto solo adesso. Pare vada avanti da un annetto buono. Seppur debba darvi ragione su Alessia Ventura, non posso invece darvene a riguardo della voce di Bianca. E' una voce particolare e graffiata. Se non avesse tale graffio sarebbe l'ennesima cantante dalla voce anonima che si confonde nelle voci altrui. Voci come la sua e come quella di Malika sono invece ottime proprio grazie a tale timbro. Non sono un amante della musica italiana, ma devo dargliene atto.
    Rafforzavo il concetto, come dici tu. xD Comunque a me pare la brutta copia di Giusy Ferreri, tra l'altro hai citato l'Ayane che non mi piace neanche, ma sono gusti.Detto questo se Inzaghi si dedicasse a pieno all'amore sarebbe meglio! Ahahahah!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.