Milan: tour de force ad aprile 2019. Tutti gli impegni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ieri ha tolto Biglia che erano l'unico che tappava le falle difensive e a centrocampo, invece che il turco inesistente. Gattuso si è intestardito su alcuni giocatori per dimostrare qualcosa a qualcuno. Ma ci sta rimettendo il Milan. Per questo devono prendere in mano la situazione i dirigenti. Non c'è altro da fare.


Secondo me hanno cercato ci sono molte dichiarazioni al riguardo, ma Gattuso ha deciso di andare per la sua strada. Dopo il fallito tentativo di farsi rinnovare il contratto se n'è poi uscito con il delirio di avant'ieri, dove ha penosamente cercato di farsi passare per vittima (??) sbarellando di brutto e destabilizzando la squadra.

A questo punto finisca la stagione e si levi dalle scatole che di danni ne ha fatti già abbastanza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Le solite risposte da infante. Ma è così difficile ammettere di aver preso un abbaglio su Gattuso? Ti costa così tanto? Quanto meno evita ste uscite che dimostrano poca intelligenza. Comunque ti dirò. Non ho le conoscenze ma di sicuro non stiamo parlando di ingegneria aerospaziale o fisica nucleare eh. Poi per riconoscere alcuni dati oggettivi non c'è bisogno del patentino. Altrimenti potrei dire lo stesso di te. Come fai ad affermare che Gattuso sta facendo un miracolo se non hai le conoscenze? Sei per caso un allenatore di calcio? Siamo sempre lì.

Corvo, mannaggia, ma che dici?

Non troverai un mio cavolo messaggio dove scrivo che per me Gattuso è un grande allenatore! Ma te le sogni la notte ste cose?

Se non sopporto quando mi mettono in bocca cose che non penso.

Io guardo SOLO E SOLTANTO I RISULTATI.

Fino a che, non vedro' fallire l' obbiettivo in modo matematico, avranno sempre tutti il mio supporto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
È un dato oggettivo. L'anno scorso con gli stessi punti si era sesti. Dai che a fine campionato forse ci arrivi a questo concetto.

Adesso, sono 4 volte che fai battutine: incompetente, infantile, sottointendi un ritardo mentale.
Fortuna siamo su un forum ;)

Ad ogni modo, vatti tu a vedere la classifica di cento anni di calcio, visto che fai il saputello, vedrai che il quarto posto si è sempre raggiunto con queste medie, a parte qualche stagione recente.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Adesso, sono 4 volte che fai battutine: incompetente, infantile, sottointendi un ritardo mentale.
Fortuna siamo su un forum ;)

Ad ogni modo, vatti tu a vedere la classifica di cento anni di calcio, visto che fai il saputello, vedrai che il quarto posto si è sempre raggiunto con queste medie, a parte qualche stagione recente.

Se rispondi in quel modo mi cadono le braccia a terra. Non posso ancora leggere battutine del tipo allena tu se sei capace. Poi ti meravigli della mia risposta? Ti sto dicendo l'anno scorso con gli stessi punti eravamo sesti. Quindi evidentemente le altre hanno fatto peggio. È un dato oggettivo. Non ammetterlo è malafede mi spiace. Vuoi difendere Gattuso a tutti i costi? Fai pure ma non puoi pretendere di aver ragione facendo le battutine ridicole.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Corvo, mannaggia, ma che dici?

Non troverai un mio cavolo messaggio dove scrivo che per me Gattuso è un grande allenatore! Ma te le sogni la notte ste cose?

Se non sopporto quando mi mettono in bocca cose che non penso.

Io guardo SOLO E SOLTANTO I RISULTATI.

Fino a che, non vedro' fallire l' obbiettivo in modo matematico, avranno sempre tutti il mio supporto.

Il supporto non deve mai mancare. Non si parla di questo. Ma di come non si riconosca come Gattuso non sia allenatore da Milan. Stop
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,760
Reaction score
5,563
[MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] [MENTION=1281]pazzomania[/MENTION]

Basta discorsi a due, questa non è una chat, è stato detto tante volte.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,016
Reaction score
5,975
Corvo, mannaggia, ma che dici?

Non troverai un mio cavolo messaggio dove scrivo che per me Gattuso è un grande allenatore! Ma te le sogni la notte ste cose?

Se non sopporto quando mi mettono in bocca cose che non penso.

Io guardo SOLO E SOLTANTO I RISULTATI.

Fino a che, non vedro' fallire l' obbiettivo in modo matematico, avranno sempre tutti il mio supporto.
Ti spiego come funziona. Su Gattuso, come su qualunque altra questione, si sono formate due sette: la loggia Gattuso Vattene e la loggia Gattuso Gran Maestro di Calcio. Gli appartenenti alle suddette sette non ammettono che possano esistere posizioni intermedie. Quindi, se dici "Gattuso non è un fenomeno, ma non è che con Guardiola Laxalt diventa Roberto Carlos, Borini si trasforma in Cristiano Ronaldo", automaticamente viene assegnato alla seconda setta e sei responsabile di qualunque commento pro-Gattuso fatto da chiunque in qualunque momento.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,760
Reaction score
5,563
Secondo me hanno cercato ci sono molte dichiarazioni al riguardo, ma Gattuso ha deciso di andare per la sua strada. Dopo il fallito tentativo di farsi rinnovare il contratto se n'è poi uscito con il delirio di avant'ieri, dove ha penosamente cercato di farsi passare per vittima (??) sbarellando di brutto e destabilizzando la squadra.

A questo punto finisca la stagione e si levi dalle scatole che di danni ne ha fatti già abbastanza.

Sì, credo anche io che sia cosi.

Alla fine ex amiconi, giornalisti, tifosi.. tutti in coro a parlare di Miracolo e rinnovo. Alla fine a furia di ripetere che stai facendo un miracolo, poi tu stessi inizi a crederci davvero. Se a me ripetessero che sono un babbeo dopo 100 volte, inizieri a crederci.

Gattuso, bello pompato da tutti, sarà andato dalla società a chiedere un bel rinnovo ed aumento per il suo "Miracolo", Leonardo gli avrà riposto di aspettare fine stagione. E Gattuso avrà fatto il solito broncio.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Sì, credo anche io che sia cosi.

Alla fine ex amiconi, giornalisti, tifosi.. tutti in coro a parlare di Miracolo e rinnovo. Alla fine a furia di ripetere che stai facendo un miracolo, poi tu stessi inizi a crederci davvero. Se a me ripetessero che sono un babbeo dopo 100 volte, inizieri a crederci.

Gattuso, bello pompato da tutti, sarà andato dalla società a chiedere un bel rinnovo ed aumento per il suo "Miracolo", Leonardo gli avrà riposto di aspettare fine stagione. E Gattuso avrà fatto il solito broncio.

+1 rispetto alla scorsa stagione , con una squadra piu' forte ed un campionato piu' ridicolo e' un demerito altro che miracolo !!
Chi dice il contrario mente sapendo di mentire .
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Sì, credo anche io che sia cosi.

Alla fine ex amiconi, giornalisti, tifosi.. tutti in coro a parlare di Miracolo e rinnovo. Alla fine a furia di ripetere che stai facendo un miracolo, poi tu stessi inizi a crederci davvero. Se a me ripetessero che sono un babbeo dopo 100 volte, inizieri a crederci.

Gattuso, bello pompato da tutti, sarà andato dalla società a chiedere un bel rinnovo ed aumento per il suo "Miracolo", Leonardo gli avrà riposto di aspettare fine stagione. E Gattuso avrà fatto il solito broncio.

Io vado oltre, per me è possibile che dietro certi articoli ci possa anche essere l'imbeccata di Gattuso. Perché, come l'anno scorso, durante il solito "periodo d'oro", son apparsi gli stessi articoli che inneggiavano a Gattuso chidendone il rinnovo. Solo che quest'anno, invece di Mirabelli, c'era Leonardo che di rinnovo non ha voluto sentirne neanche parlare. Da qui le dichiarazioni di Gattuso che, chissà perché, sperava in un rinnovo e non avendolo ottenuto ha provato a fare la vittima. Spero che non sia così, ma i segnali che le cose siano andate come ipotizzo sono tanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>