Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 224

  1. #211
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Come ha giocato il Tottenham?
    "Che ha fatto il Tottenham?"
    min 00:30

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #212
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    602
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    la squadra è mediocre, o almeno le prestazioni degli ultimi due anni lo sottolineano.
    Ora, se un tifoso è mediocrizzato perchè fà il tifo per la sua squadra a prescindere dagli interpreti non saprei che aggettivo usare per chi spera che la sua squadra perda per poter dire " Visto siamo scandalosi, via questo via quell'altro..."....

    Ognuno di noi vorrebbe i migliori giocatori nella nostra squadra, ma al momento non è possibile. Si poteva fare di meglio? sicuramente.
    Però se iniziamo a parlare di contestazione al 5 agosto, beh mi sembra un pò esagerato..
    Il tifoso è mediocrizzato perchè ha gli occhi che brillano quando si parla di Montolivo, Bertolacci, ecc...la squadra non centra nulla. Non è che siccome facciamo pena dobbiamo trovare pregi in giocatori che pregi non ne hanno, non faremmo altro che il gioco di Galliani. Bertolacci e Montolivo sono due mediocri, a prescindere dalla squadra, negarlo vuol dire essere tifosi "bonaventurizzati", discorso molto semplice. Non bisogna a tutti i costi cercare il meglio del peggio e tesserne immotivatamente le lodi, è un atteggiamento da provinciale. per quanto riguarda l'argomento contestazione, anche qui mi sembra tutto fuorchè esagerato, altro che 5 agosto, sono circa 4 anni che va avanti sto sfacelo, la squadra è la stessa di prima con 3-4 innesti strapagati che non vanno a tappare alcun buco, visto che alla fine i reparti dove necessitavamo di veri rinforzi sono gli stessi dell'anno scorso, con la differenza che sono stati spesi 60 mln per non si sa bene quale upgrade.

  4. #213
    Junior Member L'avatar di Danielsan
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    860
    Bah, occhi che brillano per montolivo e bertolacci ne vedo pochi sinceramente.
    Sarà che io la vedo in maniera diversa da te, cerco di trovare i lati positivi anche quando non è facile,evitando catastrofismi esagerati.
    Forse anche perchè i lati negativi sono fin troppo facili da dire e si rischia di diventare ripetitivi...

  5. #214
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,004
    Mi sono riguardato la partita. Non c'è un gioco. Quando si ha la palla non si sa cosa fare, appena si viene pressati o la si perde o si guadagna un fallo rallentando l'azione. Zero cambi di gioco. Quando qualcuno riesce ad arrivare sull'out e crossare, l'area è vuota perché gli attaccanti sono tornati dietro per far salire la squadra e siccome non c'è un gioco nessuno segue l'azione. In difesa ci sono delle maglie larghe da far paura, gente che si infila come nulla fosse. Il centrocampo non esiste, i terzini sono nulli, in attacco tolto Bacca gli altri non riescono manco a vederla la palla. Montolivo sta messo uno straccio, aveva delle fosse sotto gli occhi che manco dopo 30 seghe, Poli è una nullità, Mauri è un ragazzino che mi sembra ancora lontano dall'essere un giocatore utile alla causa, De Jong non è un regista e andrebbe affiancato da giocatori che sappiano farlo, Cerci gioca per conto suo e non gliene frega nulla del Milan, Honda pare più un lottatore di sumo che un giocatore di calcio (nonostante la stazza).

    Mihaijlovic responsabile del non gioco, Galliani responsabile di tutto il resto (in comunità con Berlusconi)

  6. #215
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    Sicuramente una brutta battuta d'arresto dopo il test inattendibile col Bayern.Però il Milan ha fatto intravedere ottime cose dominando a tratti la partita.

  7. #216
    Stavolta ho resistito fino al 2-0, poi ho mollato...
    Mi chiedo cosa sia cambiato dall'anno scorso, dopo aver speso 58 Mln e aver ceduto ElSha, Rami e Saponara, ragranellando una 20na di Mln. E meno male che abbiamo ancora Suso, mentre Menéz non è sul mercato solo perchè è rotto. Appena si aggiusta, via anche lui, così rientriamo di quasi tutto quello che si è speso. Mercato faraonico.
    Ma arriveranno i soldi di Bee. Magari a mercato chiuso per evitare di utilizzarli, così la Fininvest sistema i conti.
    E la squadra?
    Un altr'anno.
    Faccio notare che il migliore acquisto è stato quello di Ely e la scoperta di Calabria. Tutti giovani, costati zero €.
    Tra questi, pare abbia bucato Bertolacci, ma si spera che, con un assetto di c.campo un po' migliore, potrebbe anche riprendersi. Girano le scatole per la cifra elargita alla Roma, ma ormai è fatta: grazie Galliani per un altro colpo da maestro, infinocchiato pure dall'amico Preziosi. Anche la Roma si inchina al nostro AD. Noi speriamo sempre che la mano di Dio o uno sniper aggiustino le cose.
    Diciamocelo: se non arrivano due centrocampisti coi fiocchi abbiamo buttato via un altro anno.
    Mi chiedo anche per quale motivo Ibra dovrebbe venire in una squadra di naufraghi. Credo ci stia ripensando. Non ha l'animo del missionario o del salvatore di anime. Men che meno Rajola.
    E cominciamo anche a inquadrare anche Mihailovic nel mirino. E' vero, è simpatico, allena pesante, cosa che non guasta, sa intrattenere con garbo e spirito i giornalisti e i tifosi, sa caricare la squadra. Tutte cose che a Pippo mancavano, ma un pò più di pressione sulla dirigenza e un miglior gioco li possiamo pretendere.
    Ma sono solo amichevoli, dai.
    Il bello arriverà col Campionato...

  8. #217
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    116
    Sinisa lavora con la squadra da 1 mese, è cambiato il metodo di allenamento, il modulo, lo staff ecc..ci vuole tempo per vedere i miglioramenti, premesso che manca un giocatore per reparto non dobbiamo essere catastrofici, un po' di ottimismo dai!
    "Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo nuove sfide
    cercheremo altre vittorie, che valgano a realizzare ciò che di buono, di
    forte e di vero c'è in noi, in tutti noi, che abbiamo avuto questa ventura
    di intrecciare la nostra storia e la nostra vita ad un sogno che si chiama
    Milan"

  9. #218
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Ma galliani ha fatto dichiarazioni in merito????

  10. #219
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Interistaospite Visualizza Messaggio
    Sicuramente una brutta battuta d'arresto dopo il test inattendibile col Bayern.Però il Milan ha fatto intravedere ottime cose dominando a tratti la partita.
    Sei ironico? la cose migliori viste erano i giocatori che uscivano dal campo durante le sostituzioni,
    l'Inter ha una rosa più completa della nostra, se faticherete ancora contro di noi nelle prossime amichevoli è il caso di cacciare Mancini

  11. #220
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Non abbiamo gente capace di giocare in verticale.
    Gli ultimi che abbiamo avuto: Kaka Robinho Taarabt con Clarence allenatore, ed un po di calcio siamo riusciti a praticarlo. Ma adesso buio totale

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.