Milan - Tottenham. Audi Cup. 5 Agosto 2015 ore 18:15. Tv Premium

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Stesse lacune da anni a questa parte, d'altronde i giocatori sono gli stessi a parte il nuovo attacco un ragazzino argentino e lo strapagato Bertolacci, hanno riempito la squadra di gente mediocre ed i risultati non possono che rispecchiare le sciagurate decisioni degli ultimi anni. Saranno anche amichevoli estive ma l'andazzo sembra sempre lo stesso altro che "con Ibra siamo da scudetto" lo svedese al massimo può portarci in europa league.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Il problema é che non abbiamo gente che sappia giocare la palla in verticale, ma solo passaggi orizzontali o retropassaggi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
c'e' gente che si schifa di queste partite , o se vogliamo, di queste prestazioni.

tanto vale aspettare che finisca la preparazione e che le gambe siano meno dure, e' logico cerci sara' sempre in piu' in questa squadra pero' i suoi compagni , magari , riusciranno a fare 5 passaggi di fila.

se non prendiamo qualcuno in grado di fare l'ultimo passaggio ( ma anche il penultimo ) bacca non ci serve a niente e neanche ibra perche' non puo' fare tutto lui.
 

MilanLover

New member
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
83
Reaction score
0
Meno male che non ho fatto l'abbonamento, a lavorare andare a lavorare , a lavorare andate a lavorare
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Ma non sono ancora stanchi di fare ste figure in giro per il mondo? Saranno solo preoccupati che l'Audi non gli dia le auto ad inizio stagione.
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Sai com' è a me la vita ha insegnato a metterla sempre la faccia e non sarà certamente una discussione sul calcio a farmi cambiare idea. Questo tuo atteggiamento da fenomeno, poi, te lo puoi tenere anche per te... se il tuo unico motivo di svago per la frustrazione che ti affligge è venire a fare il super eroe su un forum in cui ripeto si parla di calcio, mi spiace per te! Per il resto io il Milan lo seguo da molto più tempo di quello che credi ma se tu non te ne fossi accorto i tempi sono cambiati, e attualmente i Bertolacci sono il massimo che possiamo permetterci... Mi spiace per te ma io il Milan lo tifo comunque, tu se vuoi torna quando potremmo di nuovo permetterci i top players mondiali!!!

Ma che fenomeno, mi sa che qua l'unico frustrato sia tu. Ti sei mediocrizzato, fattene una ragione, ammeterlo non è un male, il male è quando un tifoso applaude i 20 mln per uno scarto della Roma.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Migliorare cosa? Abbiamo la stessa formazione dell'anno scorso con l'aggiunta di un mediocre strapagato e due attaccanti discreti che non aggiungono molto di più. La materia prima è quella che è, non la puoi migliorare, il massimo che si può fare è ridurre i danni il più possibile, servirebbero minimo 5 giocatori per iniziare a poter parlare di miglioramento.
Per migliorare intendevo anche e soprattutto nuovi acquisti. Ti credi che a me piace questa rosa? Bleah. Però c'è da dire che anche gli elementi che abbiamo possono dare qualcosa in più e spero che la mano di Mihajlovic si faccia vedere. Attualmente possiamo ambire al posto in EL.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Ma che fenomeno, mi sa che qua l'unico frustrato sia tu. Ti sei mediocrizzato, fattene una ragione, ammeterlo non è un male, il male è quando un tifoso applaude i 20 mln per uno scarto della Roma.

la squadra è mediocre, o almeno le prestazioni degli ultimi due anni lo sottolineano.
Ora, se un tifoso è mediocrizzato perchè fà il tifo per la sua squadra a prescindere dagli interpreti non saprei che aggettivo usare per chi spera che la sua squadra perda per poter dire " Visto siamo scandalosi, via questo via quell'altro..."....

Ognuno di noi vorrebbe i migliori giocatori nella nostra squadra, ma al momento non è possibile. Si poteva fare di meglio? sicuramente.
Però se iniziamo a parlare di contestazione al 5 agosto, beh mi sembra un pò esagerato.. ;)
 
Alto
head>