Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 224

Stesse lacune da anni a questa parte, d'altronde i giocatori sono gli stessi a parte il nuovo attacco un ragazzino argentino e lo strapagato Bertolacci, hanno riempito la squadra di gente mediocre ed i risultati non possono che rispecchiare le sciagurate decisioni degli ultimi anni. Saranno anche amichevoli estive ma l'andazzo sembra sempre lo stesso altro che "con Ibra siamo da scudetto" lo svedese al massimo può portarci in europa league.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Il problema é che non abbiamo gente che sappia giocare la palla in verticale, ma solo passaggi orizzontali o retropassaggi

Member L'avatar di dyablo65
    c'e' gente che si schifa di queste partite , o se vogliamo, di queste prestazioni.

tanto vale aspettare che finisca la preparazione e che le gambe siano meno dure, e' logico cerci sara' sempre in piu' in questa squadra pero' i suoi compagni , magari , riusciranno a fare 5 passaggi di fila.

se non prendiamo qualcuno in grado di fare l'ultimo passaggio ( ma anche il penultimo ) bacca non ci serve a niente e neanche ibra perche' non puo' fare tutto lui.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Come ha giocato il Tottenham?

Junior Member L'avatar di MilanLover
    Meno male che non ho fatto l'abbonamento, a lavorare andare a lavorare , a lavorare andate a lavorare

Member L'avatar di malos
    Ma non sono ancora stanchi di fare ste figure in giro per il mondo? Saranno solo preoccupati che l'Audi non gli dia le auto ad inizio stagione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Sai com' è a me la vita ha insegnato a metterla sempre la faccia e non sarà certamente una discussione sul calcio a farmi cambiare idea. Questo tuo atteggiamento da fenomeno, poi, te lo puoi tenere anche per te... se il tuo unico motivo di svago per la frustrazione che ti affligge è venire a fare il super eroe su un forum in cui ripeto si parla di calcio, mi spiace per te! Per il resto io il Milan lo seguo da molto più tempo di quello che credi ma se tu non te ne fossi accorto i tempi sono cambiati, e attualmente i Bertolacci sono il massimo che possiamo permetterci... Mi spiace per te ma io il Milan lo tifo comunque, tu se vuoi torna quando potremmo di nuovo permetterci i top players mondiali!!!
    Ma che fenomeno, mi sa che qua l'unico frustrato sia tu. Ti sei mediocrizzato, fattene una ragione, ammeterlo non è un male, il male è quando un tifoso applaude i 20 mln per uno scarto della Roma.

Loro comunque sabato giocano la prima di campionato, noi fra 20 giorni

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Migliorare cosa? Abbiamo la stessa formazione dell'anno scorso con l'aggiunta di un mediocre strapagato e due attaccanti discreti che non aggiungono molto di più. La materia prima è quella che è, non la puoi migliorare, il massimo che si può fare è ridurre i danni il più possibile, servirebbero minimo 5 giocatori per iniziare a poter parlare di miglioramento.
    Per migliorare intendevo anche e soprattutto nuovi acquisti. Ti credi che a me piace questa rosa? Bleah. Però c'è da dire che anche gli elementi che abbiamo possono dare qualcosa in più e spero che la mano di Mihajlovic si faccia vedere. Attualmente possiamo ambire al posto in EL.

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Ma che fenomeno, mi sa che qua l'unico frustrato sia tu. Ti sei mediocrizzato, fattene una ragione, ammeterlo non è un male, il male è quando un tifoso applaude i 20 mln per uno scarto della Roma.
    la squadra è mediocre, o almeno le prestazioni degli ultimi due anni lo sottolineano.
    Ora, se un tifoso è mediocrizzato perchè fà il tifo per la sua squadra a prescindere dagli interpreti non saprei che aggettivo usare per chi spera che la sua squadra perda per poter dire " Visto siamo scandalosi, via questo via quell'altro..."....

Ognuno di noi vorrebbe i migliori giocatori nella nostra squadra, ma al momento non è possibile. Si poteva fare di meglio? sicuramente.
    Però se iniziamo a parlare di contestazione al 5 agosto, beh mi sembra un pò esagerato..

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.