Milan - Tottenham. Audi Cup. 5 Agosto 2015 ore 18:15. Tv Premium

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il telecronista: "Mihajlovic voleva un Milan diverso...ed è un Milan diverso!" Ma licenziatelo in tronco! non fategli finire la partita

Poi mi collego sui social per leggere qualcosa, e la preoccupazione cocente dei tifosi Milanisti è che gualche giornalista del corriere dello sport o di sky dice qualcosa contro il Milan. lol.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Erano quelli di Milan Channel che dicevano che l'acquisto del centrocampista dipendeva dallo stato di forma del capitano ? beh direi che il campo sta parlando molto chiaramente ;)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Speriamo che ora si muovano per un centrocampista..
Mosciolivo non può essere il nostro regista...

Un allenatore serio si mette lì stasera e riguardando le partite capisce che:
1)De Jong è imbarazzante, non so se avete notato ma appena entrato anche oggi è salito (non so perché) e c'era un buco assurdo in mezzo al campo, non so perché si aspettasse copertura quando è LUI che deve giocare lì, gli si chiedesse il mondo capirei, ma gli si chiede di stare in 2 metri di campo e non fare lanci a caso, non ce la fa a far pena pure così.
2)Montolivo può essere meno peggio come piedi ma è imbarazzante nella manovra, fa praticamente le stesse cose che fa Poli, palla ad Alex e poi si nasconde, ovviamente in questo modo sono lanci lunghi a iosa quando in realtà dovremmo cercare un minimo di manovra in mezzo al campo.
3)Andasse dalla società e chiedesse garanzie, spiegandogli che serve maledettamente qualcuno da piazzare lì davanti alla difesa, mettendo in standby l'affare Witsel e Ibra.
Io sinceramente non capisco perché farsi del male ogni estate, ci sono gravi mancanze e non facciamo nulla per migliorare la squadra.
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Secondo me Bertolacci è un bel giocatore e non vedo perché dovrei nascondermi da te!

Per evitarti la figura barbina di mettere la faccia per difendere l'indifendibile.
Louis Gara poi ha perfettamente ragione, li conosciamo tutti gli utenti del forum che hanno detto che quest'anno Montolivo farà una grande stagione, ma evitiamo di nominarli perchè penso che si siano scavati la fossa da soli. Lollo con quel topic aveva ragione da vendere, i tifosi del Milan si sono "Bonaventurizzati". Bravi non nascondetevi, fateci leggere i vostri nomi così possiamo già stilare la lista dei Bonaventurizzati premium. Apprezzare Bertolacci e Montolivo vuol dire aver iniziato a seguire il Milan 2 anni fa, non c'è altra spiegazione, perchè questi nel vero Milan porterebbero gli asciugamani.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Un allenatore serio si mette lì stasera e riguardando le partite capisce che:
1)De Jong è imbarazzante, non so se avete notato ma appena entrato anche oggi è salito (non so perché) e c'era un buco assurdo in mezzo al campo, non so perché si aspettasse copertura quando è LUI che deve giocare lì, gli si chiedesse il mondo capirei, ma gli si chiede di stare in 2 metri di campo e non fare lanci a caso, non ce la fa a far pena pure così.
2)Montolivo può essere meno peggio come piedi ma è imbarazzante nella manovra, fa praticamente le stesse cose che fa Poli, palla ad Alex e poi si nasconde, ovviamente in questo modo sono lanci lunghi a iosa quando in realtà dovremmo cercare un minimo di manovra in mezzo al campo.
3)Andasse dalla società e chiedesse garanzie, spiegandogli che serve maledettamente qualcuno da piazzare lì davanti alla difesa, mettendo in standby l'affare Witsel e Ibra.
Io sinceramente non capisco perché farsi del male ogni estate, ci sono gravi mancanze e non facciamo nulla per migliorare la squadra.

Perché chi comanda la baracca Galliani non capisce NULLA di calcio ... È andato a spendere 8milioni per prendere Luigi Gustavo con contratto di 5ANNI !!! ... Senza capire che un centrocampista è la prima priorità
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mi spiace dirlo ma non ci siamo proprio.

- Quando abbiamo il possesso palla non sanno cosa fare. Sono distaccati e non c'è mai un compagno vicino a cui passarla. Quando ci spingiamo lateralmente non c'è nessuno che si butta in profondità. far partire l'azione poi è un impresa.

- Quando non abbiamo la palla non siamo organizzati bene. pressiamo alti con la squadra lunga, i reparti sono totalmente scollegati.

Miha fai qualcosa perchè questa è roba inaccettabile eh.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Un allenatore serio si mette lì stasera e riguardando le partite capisce che:
1)De Jong è imbarazzante, non so se avete notato ma appena entrato anche oggi è salito (non so perché) e c'era un buco assurdo in mezzo al campo, non so perché si aspettasse copertura quando è LUI che deve giocare lì, gli si chiedesse il mondo capirei, ma gli si chiede di stare in 2 metri di campo e non fare lanci a caso, non ce la fa a far pena pure così.
2)Montolivo può essere meno peggio come piedi ma è imbarazzante nella manovra, fa praticamente le stesse cose che fa Poli, palla ad Alex e poi si nasconde, ovviamente in questo modo sono lanci lunghi a iosa quando in realtà dovremmo cercare un minimo di manovra in mezzo al campo.
3)Andasse dalla società e chiedesse garanzie, spiegandogli che serve maledettamente qualcuno da piazzare lì davanti alla difesa, mettendo in standby l'affare Witsel e Ibra.
Io sinceramente non capisco perché farsi del male ogni estate, ci sono gravi mancanze e non facciamo nulla per migliorare la squadra.

Ormai Mihajlovic è completamente fissato, e non capisco perchè, per Romagnoli. Cioè, secondo lui Romagnoli risolvete tutti i problemi di impostazione che ha questa squadra? Mi dicessero che ho 30 milioni, li spenderei tutti su un centrocampista piuttosto che su Romagnoli. Bah.
Che secondo me è comunque bravo!!

Anche per me, tra l'altro l'Atletico lo pagò molto poco e lo ha rivenduto a più del doppio
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Aggiungo: questo 4-3-1-2 mi da il voltastomaco, sia come modulo in sé sia per gli interpreti che abbiamo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Comunque stiamo giocando contro la primavera del Tottenham eh. Pazzesco.
 
Alto
head>