Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 224

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Per chi non sta vedendo la partita dico solo una cosa per far capire l'andazza : Il migliore in campo dei nostri è Matri sisi avete letto bene Matri....
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Con questo centrocampo di monnezza, nel senso letterale di IMMONDIZIA, questi sono fissati a spendere 30 milioni per prendere Romagnoli. Che tristezza.

PS: Montolivo quest'anno farà una grande stagione cit.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Capitan Schettino, altro che. Spero sia qualcosa di serio, almeno giustificherebbe l'abbandono della squadra in questo momento.
    Bradipismo is the way

Il telecronista: "Mihajlovic voleva un Milan diverso...ed è un Milan diverso!" Ma licenziatelo in tronco! non fategli finire la partita

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Per chi non sta vedendo la partita dico solo una cosa per far capire l'andazza : Il migliore in campo dei nostri è Matri sisi avete letto bene Matri....
    hai ragione, si sta impegnando almeno
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Kaw
    Un pò meglio la seconda parte di tempo, si poteva pareggiare.
    Sicuro i carichi di lavoro molto pesanti fatti da Sinisa si fanno sentire, però si palesano ancora molti dei problemi cronici delle ultime stagioni, ovvio dato che il centrocampo è lo stesso, e Matri-Cerci non aiutano.
    Bene Suso.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Il telecronista: "Mihajlovic voleva un Milan diverso...ed è un Milan diverso!" Ma licenziatelo in tronco! non fategli finire la partita

Lavora per il suo padrone .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Infinitamente più forte di tutti i nostri centrali
    PS: ho detto una scemenza, me ne sono accorto ora che mi hai quotato. E' stato pagato quella cifra, ma qualche anno fa. Quello che hanno preso quest'anno è Alderweireld
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Io li aspetto al varco quelli di sto forum che mi vengono contro quando dicevo già un mese fa che dal mercato si capiva subito che saremmo stati da 7° posto a stare larghi. Voglio qui TUTTI quelli che dicono che con Ibra saremmo da scudetto e che senza saremmo a combattercela per il terzo posto e sopratutto voglio i chiacchieroni del forum che dicono che Ibra verrebbe a giocare in sta squadra di disastrati. SIAMO INDECENTI, appena Bee prende in mano le redini Galliani è da licenziare in tronco per incapacità palesata. Ora ne ho abbastanza, questa pagliacciata è andata avanti per troppo tempo, quest'anno non ho intenzione di lacerarmi il fegato con questa squadra da retrocessione, vedere sta formazione è da brividi, non c'è uno che farebbe panchina nel Milan vero, forse manco tribuna, sono davvero troppo arrabbiato perchè quest'anno che finalmente si è tornati a spendere qualcosa abbiamo pagato Naingolann alla Roma per strapagare un mediocre e abbiamo strapagato con tanto di contratto quinquennale dei trentenni che seppur buoni, non potranno combinare nulla perchè non serviti adeguatamente. B-A-S-T-A
    E gli estimatori di Montolivo e Bertolacci farebbero meglio a starsene nascosti, perchè c'è un limite alla sopportazione di certe sciocchezze.
    Secondo me Bertolacci è un bel giocatore e non vedo perché dovrei nascondermi da te!

Bannato
    Bisogna assolutamente mettere Bacca o qualcun altro al posto di Matri, che per carità sta facendo anche meglio rispetto ad altre volte, ma è veramente troppo scarso per poter fare un solo tiro in porta.

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.