Milan - Tottenham. Audi Cup. 5 Agosto 2015 ore 18:15. Tv Premium

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Matri va largo, cross per nessuno.
Cerci va largo, cross per nessuno.
Cerci va largo, rientra sul sinistro (strano) e palla in curva.
Penso sia la coppia peggio assortita della storia del calcio.
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Io li aspetto al varco quelli di sto forum che mi vengono contro quando dicevo già un mese fa che dal mercato si capiva subito che saremmo stati da 7° posto a stare larghi. Voglio qui TUTTI quelli che dicono che con Ibra saremmo da scudetto e che senza saremmo a combattercela per il terzo posto e sopratutto voglio i chiacchieroni del forum che dicono che Ibra verrebbe a giocare in sta squadra di disastrati. SIAMO INDECENTI, appena Bee prende in mano le redini Galliani è da licenziare in tronco per incapacità palesata. Ora ne ho abbastanza, questa pagliacciata è andata avanti per troppo tempo, quest'anno non ho intenzione di lacerarmi il fegato con questa squadra da retrocessione, vedere sta formazione è da brividi, non c'è uno che farebbe panchina nel Milan vero, forse manco tribuna, sono davvero troppo arrabbiato perchè quest'anno che finalmente si è tornati a spendere qualcosa abbiamo pagato Naingolann alla Roma per strapagare un mediocre e abbiamo strapagato con tanto di contratto quinquennale dei trentenni che seppur buoni, non potranno combinare nulla perchè non serviti adeguatamente. B-A-S-T-A
E gli estimatori di Montolivo e Bertolacci farebbero meglio a starsene nascosti, perchè c'è un limite alla sopportazione di certe sciocchezze.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Adesso tipo Calabria ha fatto un bel dribbling e l'ha messa in area, chi c'era?!?!? nessuno, e nemmeno nelle vicinanze dell'area.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Montolivo è l'emblema del giocatore che non ce la fa, borsa del ghiaccio in testa, lamenti verso non si sa chi, mah.
 
Alto
head>