Milan: Toscano possibile allenatore della Primavera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 aprile 2017, Fassone e Mirabelli nella giornata di ieri si sono dedicati anche alle giovanili ed hanno incontrato anche Bianchessi e Filippo Galli. La dirigenza è intenzionata a mantenere parte della struttura sportiva ma non sono escluse sorprese. Dovrebbe cambiare la guida tecnica della primavera. Fuori Stefano Nava il nuovo allenatore potrebbe essere Mimmo Toscano, ex tecnico dell'Avellino esonerato lo scorso anno. Mirabelli ha un rapporto molto forte con lo stesso Toscano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 aprile 2017, Fassone e Mirabelli nella giornata di ieri si sono dedicati anche alle giovanili ed hanno incontrato anche Bianchessi e Filippo Galli. La dirigenza è intenzionata a mantenere parte della struttura sportiva ma non sono escluse sorprese. Dovrebbe cambiare la guida tecnica della primavera. Fuori Stefano Nava il nuovo allenatore potrebbe essere Mimmo Toscano, ex tecnico dell'Avellino esonerato lo scorso anno. Mirabelli ha un rapporto molto forte con lo stesso Toscano.

Mi pare strano che cambino il tecnico della primavera e non quello della prima squadra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Mi pare strano che cambino il tecnico della primavera e non quello della prima squadra.

mah noi di recente ogni anno li cambiavamo entrambi, specie con la brillante idea di promuovere l'allenatore primavera in prima squadra... però a parte questi deliri, le due cose normalmente dovrebbero essere slegate, no? specie se davvero montella ha avuto anche il consenso dei cinesi quando è stato ingaggiato
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Fosse stato Galliani avremmo detto : eeeeeee le solite storie con amici...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Mi pare strano che cambino il tecnico della primavera e non quello della prima squadra.

Se non ricordo male Fassone disse durante la conferenza stampa, che Montella fosse stato scelto dall'attuale dirigenza!
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Mi pare strano che cambino il tecnico della primavera e non quello della prima squadra.

Toscano è l'allenatore che Mirabelli aveva lanciato quando era dirigente a Cosenza.
Credo sia questo il motivo per cui se ne parli, non credo c'entri Montella o cambi in prima squadra...

Bravo tecnico Toscano, ma Mirabelli sta portando al Milan tutto il Cosenza di serie D e C2, buona squadra (due promozioni in fila) ma mi pare che questo sia un livello diverso...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 aprile 2017, Fassone e Mirabelli nella giornata di ieri si sono dedicati anche alle giovanili ed hanno incontrato anche Bianchessi e Filippo Galli. La dirigenza è intenzionata a mantenere parte della struttura sportiva ma non sono escluse sorprese. Dovrebbe cambiare la guida tecnica della primavera. Fuori Stefano Nava il nuovo allenatore potrebbe essere Mimmo Toscano, ex tecnico dell'Avellino esonerato lo scorso anno. Mirabelli ha un rapporto molto forte con lo stesso Toscano.

L'importante è cacciare Nava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>