Milan: Torres o Borini in attacco. Van Ginkel a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Galliani non capisci NULLA!!!!!!!!! per non dir di peggio!! sono sconcertato... anche perchè ci saranno i soliti pecoroni che lo prenderanno come un colpo. e galliani passerà ai loro occhi come sempre per l'eroe della situazione

la cosa che mi fa incavolare è che ora i giornali, faranno passare galliani e berlusconi come eroi per aver portato in italia il "fenomeno" torres
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Dovendo accettare uno stipendio piú basso é nella logica delle cose che chieda un'estensione.
Inoltre ha due anni di contratto é logico che di fatto questa é una cessione, l'unico problema é che cosí il Chelsea non puó spalmare la minusvalenza su piú anni, dovrebbe averlo a bilancio ancora per 20-25 milioni quindi minusvalenza monstre per il Chelsea a cui dovrebbe aggiungere forse una buonuscita per Torres.

Insomma si chiede al Chelsea un bagno di sangue, a Torres un grosso sacrificio economico e comunque per il Milan un investimento di una trentina di milioni.
Vale la pena?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Accordo tra Milan e Chelsea per Torres
Prestito con obbligo di riscatto

TMW
Per quanto non mi esalti più di tanto, Torres in Italia può dire la sua ancora.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
questo minimo vorrà 5 mln netti!!!!

ma dai!!!!

ma allora mi tenevo balo tutta la vita cavolo!!!!!!!
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Mi vien da piangere... e pensare che mesi fa quando si parlava di rivoluzione, barbara che spodesta galliani, ecc ecc io ci credevo davvero.

Invece siamo nella stessa identica situazione degli ultimi anni, ma sempre più scarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>