Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 185

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Accordo tra Milan e Chelsea per Torres
    Prestito con obbligo di riscatto

TMW
    La peggiore mossa possibile, perché se nella remota ipotesi facesse bene, manco lo farebbero giocare per non riscattarlo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher

TMW
    Dio, ma che babbuino è il caro pelatone?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Galliani non capisci NULLA!!!!!!!!! per non dir di peggio!! sono sconcertato... anche perchè ci saranno i soliti pecoroni che lo prenderanno come un colpo. e galliani passerà ai loro occhi come sempre per l'eroe della situazione

la cosa che mi fa incavolare è che ora i giornali, faranno passare galliani e berlusconi come eroi per aver portato in italia il "fenomeno" torres
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member
    Io sono stracontento se arriva Torres

Senior Member L'avatar di Hammer

TMW
    Sarebbe una formula disgraziata
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Dovendo accettare uno stipendio piú basso é nella logica delle cose che chieda un'estensione.
    Inoltre ha due anni di contratto é logico che di fatto questa é una cessione, l'unico problema é che cosí il Chelsea non puó spalmare la minusvalenza su piú anni, dovrebbe averlo a bilancio ancora per 20-25 milioni quindi minusvalenza monstre per il Chelsea a cui dovrebbe aggiungere forse una buonuscita per Torres.

Insomma si chiede al Chelsea un bagno di sangue, a Torres un grosso sacrificio economico e comunque per il Milan un investimento di una trentina di milioni.
    Vale la pena?

TMW
    Per quanto non mi esalti più di tanto, Torres in Italia può dire la sua ancora.

Member L'avatar di Milo
    questo minimo vorrà 5 mln netti!!!!

ma dai!!!!

ma allora mi tenevo balo tutta la vita cavolo!!!!!!!

Senior Member

TMW
    Cioè, l'anno prossimo glielo paghiamo pure??

Galliani
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Mi vien da piangere... e pensare che mesi fa quando si parlava di rivoluzione, barbara che spodesta galliani, ecc ecc io ci credevo davvero.

Invece siamo nella stessa identica situazione degli ultimi anni, ma sempre più scarsi.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.