Milan: Torres o Borini in attacco. Van Ginkel a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non ho parole, c'è solo schifo ed incompetenza. Ma com'è possibile che per tutta l'estate abbiamo cercato un'ala, e bastano 2 partitelle da 45' per farci cambiare idea (dopo che per tutta l'estate in partite vere ci hanno fatto il ... tutti). 0 organizzazione, l'unica cosa che conta è non spendere soldi. Torres nel 2014 è la pippa per antonomasia, preferisco veramente Matri, ma com'è possibile anche pensare di prendere questo 30enne bollito da 6mln a stagione? Alla faccia del progetto giovane, se ci va bene prendiamo Borini per me.

Dai 30mln per Iturbe, ai 15mln per Cerci, al nulla.
Dal resta Balotelli, sfanculato Balotelli per 2 spicci, a 25mln per Jackson, a 0 per Torres.
Siamo finiti, possiamo campare solo di qualche vittoria nel derby se abbiamo fortuna ormai. Il nervoso che mi danno poi le dichiarazioni del tipo "progetto arsenal" "modello atletico" "puntiamo a tornare in champions", sono ridicoli
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato poco fa da Milan Channel, è probabile che il Milan, in attacco, acquisterà uno tra Torres e Borini, in uscita da Chelsea e Liverpool.

A centrocampo, invece, potrebbe arrivare, sempre dal Chelsea, Van Ginkel in prestito.


Fosse vero sarebbero: 6 acquisti, 6 giocatori arrivati a zero. Mai vista una roba del genere, viene quasi da vergognarsi.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
In pratica:

1) Risparmi sugli ingaggi di Kakà, Robinho e Balo.
2) Ti prendi 20 mln di Euro dal Liverpool per il nostro centravanti.
3) Hai già gli stipendi di tutta la rosa decurtati del 20% per non essere entrato nelle Coppe.

E con questo tesoretto prendi:

1) Un cadavere in prestito con un ingaggio da
2) Un giovane in prestito senza diritto di riscatto
3) Se va bene spendi probabilmente tutti i soldi che hai per uno che a 26 anni ha fatto la sua unica stagione buona giocando da seconda punta. E tu lo prendi per farlo giocare ala.

Io per ora non giudico, ma se si risolve così la situazione al 1 Settembre disdico Sky e inizio a guardarmi solo Rai Sport.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>