Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mamma mia che pacco che ci siamo presi... via via il prima possibile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    e' il secondo pacco che ci rifila gentilmente mofrigno .....meditate gente meditate

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    L'uomo che ha battuto i record in tutti i test fisici.
    inspiegabile, mi piacerebbe sapere precisamente che record ha battuto...scatto? velocità nei 100mt? vel massima? lancio col martello? numero di scivoloni al minuto?

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    e' il secondo pacco che ci rifila gentilmente mofrigno .....meditate gente meditate
    si ma io prima ancora di dare la colpa agli altri che provano (giustamente) a bidonare me la prendo con chi abbiamo in casa...ovvero il miglior dirigente del mondo, che da quest'anno spende solo in modo oculato.

Ancora c'ho sul groppone Matri. E ogni tanto mi risale Cassano+soldi per Pazzini

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    Amen, evidentemente il cesso ghanese non era bastato, e poi quel faccia di melma dice pure che è l'unico interista che ci fa favori..sì sì, come no, mi raccomando continuiamo a chiedere cessi a questo troll..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.