Milan: Torreira tra i cedibili. L'Arsenal ha bisogno di soldi.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Torreira sarebbe un bel colpo per il nostro centrocampo, sostituirebbe Sensi e Diawara per caratteristiche.
Peccato che ci servono troppi giocatori e i soldi sono pochi.

Nessuno conosce gli accordi con la UEFA , figurati se possiamo dire quanti soldi ci sono per il mercato.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Mirror, l'Arsenal avrebbe messo a disposizione di Emery 50 mln di euro per il mercato estivo. Tale budget non soddisfa il tecnico, che pensa a qualche sacrificio. Tra i partenti, Ozil, Mkhitaryan e Torreira che piace al Milan.

[FONT=Roboto, Arial, Helvetica, nm-icons, sans-serif][/FONT]

cmq Verteout - Sensi - Torreira sono tutti centrocampisti che mi soddisfano
uno perché hanno sia qualità che quantità
due perché 2 possono giocare in + ruolo
invece il piccoletto lo piazzi davanti alla difesa
e non devi osare spostarlo in altri ruoli
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
cmq Verteout - Sensi - Torreira sono tutti centrocampisti che mi soddisfano
uno perché hanno sia qualità che quantità
due perché 2 possono giocare in + ruolo
invece il piccoletto lo piazzi davanti alla difesa
e non devi osare spostarlo in altri ruoli
Però c'è un grosso difetto. Se vendiamo Kessie, ci manca fisicità che è fondamentale.
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Vabbo dai, io ci credo... se ne sta parlando TROPPO.
Qualcosa c'è... spero sia in via di definizione, Torreira è un regista FENOMENALE.

Perdonatemi la mia scarsa conoscenza del giocatore, nonostante segua con certa assiduità il calcio internazionale. Ma cosa ha di FENOMENALE Torreira?
Già lo scorso anno il prezzo pagato dall'Arsenal mi è sembrato esagerato rispetto a quello dimostrato in campo..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Perdonatemi la mia scarsa conoscenza del giocatore, nonostante segua con certa assiduità il calcio internazionale. Ma cosa ha di FENOMENALE Torreira?
Già lo scorso anno il prezzo pagato dall'Arsenal mi è sembrato esagerato rispetto a quello dimostrato in campo..

Vallo a chiedere ai tifosi dell Arsenal cosa ne pensano.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Perdonatemi la mia scarsa conoscenza del giocatore, nonostante segua con certa assiduità il calcio internazionale. Ma cosa ha di FENOMENALE Torreira?
Già lo scorso anno il prezzo pagato dall'Arsenal mi è sembrato esagerato rispetto a quello dimostrato in campo..

Ciao Simonic :)

È abilissimo a livello difensivo, pulito e copre bene gli spazi.
Straordinario nel saltare il primo pressing avversario: si gira e apre il gioco in rapidità. Il tempo che lui ci mette per saltare il primo pressing, alzare la testa e verticalizzare, è lo stesso che ci mette a Biglia a stoppare la palla e darla a Rodriguez o perderla.
Poi ha una facilità di gioco in verticale grandiosa... inoltre ottima visione.
Cattiveria agonistica da vendere.

Per esempio Sensi, secondo me non ha nulla da invidiargli in impostazione, ma difensivamente Torreira gli passa sopra come un tank.
Poi nonostante la statura ha una forza fisica ottima..
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Dipende tutto dal costo e dal contratto.

35 milioni con contratto a 5 anni sotto i 2 milioni si può fare. Sono 4 lordi con costo spalmato per tutta la durata.

Non impossibile, ma tutto passa dal discorso con la uefa.

Ma secondo te Torreira che ha giocato nell'Arsenal chiederà 2 M? Pensateci un attimo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma secondo te Torreira che ha giocato nell'Arsenal chiederà 2 M? Pensateci un attimo.

e va beh quanto lo vuoi pagare sto ragazzo ? 4 ? siamo seri.
[MENTION=3831]Boomer[/MENTION] come la pensi su Giampaolo ? cosi ci portiamo avanti :fuma:
 
Alto
head>