Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Torreira sarebbe un bel colpo per il nostro centrocampo, sostituirebbe Sensi e Diawara per caratteristiche.
    Peccato che ci servono troppi giocatori e i soldi sono pochi.
    Nessuno conosce gli accordi con la UEFA , figurati se possiamo dire quanti soldi ci sono per il mercato.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Mirror, l'Arsenal avrebbe messo a disposizione di Emery 50 mln di euro per il mercato estivo. Tale budget non soddisfa il tecnico, che pensa a qualche sacrificio. Tra i partenti, Ozil, Mkhitaryan e Torreira che piace al Milan.
    cmq Verteout - Sensi - Torreira sono tutti centrocampisti che mi soddisfano
    uno perché hanno sia qualità che quantità
    due perché 2 possono giocare in + ruolo
    invece il piccoletto lo piazzi davanti alla difesa
    e non devi osare spostarlo in altri ruoli

Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    cmq Verteout - Sensi - Torreira sono tutti centrocampisti che mi soddisfano
    uno perché hanno sia qualità che quantità
    due perché 2 possono giocare in + ruolo
    invece il piccoletto lo piazzi davanti alla difesa
    e non devi osare spostarlo in altri ruoli
    Però c'è un grosso difetto. Se vendiamo Kessie, ci manca fisicità che è fondamentale.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Igor91 Visualizza Messaggio
    Vabbo dai, io ci credo... se ne sta parlando TROPPO.
    Qualcosa c'è... spero sia in via di definizione, Torreira è un regista FENOMENALE.
    Perdonatemi la mia scarsa conoscenza del giocatore, nonostante segua con certa assiduità il calcio internazionale. Ma cosa ha di FENOMENALE Torreira?
    Già lo scorso anno il prezzo pagato dall'Arsenal mi è sembrato esagerato rispetto a quello dimostrato in campo..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Simonic Visualizza Messaggio
    Perdonatemi la mia scarsa conoscenza del giocatore, nonostante segua con certa assiduità il calcio internazionale. Ma cosa ha di FENOMENALE Torreira?
    Già lo scorso anno il prezzo pagato dall'Arsenal mi è sembrato esagerato rispetto a quello dimostrato in campo..
    Vallo a chiedere ai tifosi dell Arsenal cosa ne pensano.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Vallo a chiedere ai tifosi dell Arsenal cosa ne pensano.
    Se mi dici come si fa, lo faccio subito.....

Member
    Ciao Simonic

È abilissimo a livello difensivo, pulito e copre bene gli spazi.
    Straordinario nel saltare il primo pressing avversario: si gira e apre il gioco in rapidità. Il tempo che lui ci mette per saltare il primo pressing, alzare la testa e verticalizzare, è lo stesso che ci mette a Biglia a stoppare la palla e darla a Rodriguez o perderla.
    Poi ha una facilità di gioco in verticale grandiosa... inoltre ottima visione.
    Cattiveria agonistica da vendere.

Per esempio Sensi, secondo me non ha nulla da invidiargli in impostazione, ma difensivamente Torreira gli passa sopra come un tank.
    Poi nonostante la statura ha una forza fisica ottima..

Member
    Se mi dici come si fa, lo faccio subito.....
    0039 e spari 6-7 cifre a ozzac, prima o poi uno che tifa Arsenal lo trovi

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Dipende tutto dal costo e dal contratto.

35 milioni con contratto a 5 anni sotto i 2 milioni si può fare. Sono 4 lordi con costo spalmato per tutta la durata.

Non impossibile, ma tutto passa dal discorso con la uefa.
    Ma secondo te Torreira che ha giocato nell'Arsenal chiederà 2 M? Pensateci un attimo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Boomer Visualizza Messaggio
    Ma secondo te Torreira che ha giocato nell'Arsenal chiederà 2 M? Pensateci un attimo.
    e va beh quanto lo vuoi pagare sto ragazzo ? 4 ? siamo seri.
    @Boomer come la pensi su Giampaolo ? cosi ci portiamo avanti
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.