Milan torna su Sanches

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Come riferisce cm.com il Milan starebbe preparando la nuova offerta per portare a Milanello Renato Sanches

Mi sembra adatto. A metà è giusto punta su una scommessa, abbiamo tre giocatori di sicura affidabilità. Davanti alla difesa Manuel può tranquillamente sopperire ai problemi fisici di Biglia non dovendo più giocare con Kucka e Pasalic. Sulle mezz'ali manca qualcosa. Questo è una specie di primo JaVale McGee, se capisce come si gioca a pallone diventa un All star, altrimenti diventa JaVale McGee 😂
Se dovesse esplodere avrebbe continuità, altrimenti non avremmo problemi gravissimi non essendo una colonna portante del progetto nelle idee
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Mi sembra adatto. A metà è giusto punta su una scommessa, abbiamo tre giocatori di sicura affidabilità. Davanti alla difesa Manuel può tranquillamente sopperire ai problemi fisici di Biglia non dovendo più giocare con Kucka e Pasalic. Sulle mezz'ali manca qualcosa. Questo è una specie di primo JaVale McGee, se capisce come si gioca a pallone diventa un All star, altrimenti diventa JaVale McGee ��
Se dovesse esplodere avrebbe continuità, altrimenti non avremmo problemi gravissimi non essendo una colonna portante del progetto nelle idee

Paragone con McGee azzeccatissimo. E speriamo che male che va, vince il titolo dalla panchina come JaVale quest'anno
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Scusami Clarenzio ma a parte A. Silva e Cahla non vedo altre scommesse a tutt'oggi; tra l'altro occorre ricordare che siamo in un "anno 0" e queste operazioni vi possono stare

Secondo me sono scommesse anche Conti in una difesa a 4 ed in parte Rodriguez per il cambio di campionato, oltre a Niang che resterà nell'organico per giocarsi un posto forse proprio con il turco.
Biglia, Kessiè ed i centrali di difesa credo siano già certezze.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Conti penso sia una certezza, è forte ha già giocato in Italia ed è fisicamente integro. Si rr ho qualche dubbio in più ma speriamo bene. Sanches è un lusso, io tutti quei soldi li investirei in un giocatore più pronto per l immediato, ma in effetti ha doti notevoli
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Secondo me sono scommesse anche Conti in una difesa a 4 ed in parte Rodriguez per il cambio di campionato, oltre a Niang che resterà nell'organico per giocarsi un posto forse proprio con il turco.
Biglia, Kessiè ed i centrali di difesa credo siano già certezze.

Giocheremo a 3!!! Lo volete capire
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Come riferisce cm.com il Milan starebbe preparando la nuova offerta per portare a Milanello Renato Sanches

questo qui non mi piace propio, ho visto tante partite della bundesliga con il bayern ha fatto pena..non ha visione di gioco..ha soltanto forza fisica e basta..e' meglio forsberg del lipsia..
 
Alto
head>