Milan, torna di moda il nome di Darmian.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il Milan starebbe ripensando a Matteo Darmian per rinforzare le fasce in vista della prossima stagione. Manca infatti ancora quel terzino destro in grado di ruotarsi con Abate, problema invece risolto a sinistra col dualismo De Sciglio-Antonelli, sempre che l'ex-primavera resti.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Fermo restando che Darmian mi piace, ma De Sciglio non è un terzino sx adattato a dx per la presenza di Abate?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il Milan starebbe ripensando a Matteo Darmian per rinforzare le fasce in vista della prossima stagione. Manca infatti ancora quel terzino destro in grado di ruotarsi con Abate, problema invece risolto a sinistra col dualismo De Sciglio-Antonelli, sempre che l'ex-primavera resti.

Magari!
 
R

Renegade

Guest
Ascoltate... forse esagero, ma è tra i primi che vorrei al Milan. Ragazzo serio, che ha avuto il sostegno di Nesta e Maldini alle sue spalle, suoi estimatori. Professionista che si è sempre allenato, ha fatto gavetta e ha saputo ritagliarsi i suoi spazi e dire la sua. Ha personalità, difende, attacca, si inserisce, prova il tiro in situazioni disperate, corre per novanta minuti e ha una resistenza incredibile. E' da gente così che dovremmo ripartire. Sarebbe da andare a prendere di corsa. Sono due anni e mezzo che ha un ottimo rendimento e ora sta facendo grandi prestazioni. Ripeto, da prendere al volo. Un reparto fatto da Antonelli, De Sciglio, Abate e Darmian sulle fasce sarebbe oro colato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Darmian visto il rendimento delle ultime due annate vale sicuramente 10 mln, fate voi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,805
Secondo me lo si sta sopravvalutando, giocare in certe squadre spesso mette in luce più i pregi che i difetti.
E' stato osannato per il gol con l'Athletic ma ieri ho visto la replica della partita e ha fatto diversi errori in difesa.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio intervistato da Marte Sport Live conferma:" Il giocatore piace al Milan", sul giocatore ci sono da tempo anche Juventus,Roma e Napoli.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il Milan starebbe ripensando a Matteo Darmian per rinforzare le fasce in vista della prossima stagione. Manca infatti ancora quel terzino destro in grado di ruotarsi con Abate, problema invece risolto a sinistra col dualismo De Sciglio-Antonelli, sempre che l'ex-primavera resti.

Mi piacerebbe,ma dubito si vogliano spendere i soldi del suo cartellino,al Milan ormai non conoscono più questa parola.
 
Alto
head>