Milan, torna di moda il nome di Darmian.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Darmian ormai e andato..Cairo per meno di 9-10 mln se ne ride, abbiamo visto cosa ha fatto con il suo fenomeno Cerci, per me Darmian non puo valere piu di 5 mln di euri

per il dopo Abate secondo io il Milan deve puntare Zappacosta
 
R

Renegade

Guest
Darmian ormai e andato..Cairo per meno di 9-10 mln se ne ride, abbiamo visto cosa ha fatto con il suo fenomeno Cerci, per me Darmian non puo valere piu di 5 mln di euri

per il dopo Abate secondo io il Milan deve puntare Zappacosta

Darmian vale trenquillamente sugli 8 mln. Penso andrà più a robe tipo Napoli o Roma. Però se lo vogliamo un accordo si trova, dando al Torino delle contropartite.
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Darmian vale trenquillamente sugli 8 mln. Penso andrà più a robe tipo Napoli o Roma. Però se lo vogliamo un accordo si trova, dando al Torino delle contropartite.

8? e de sciglio ne vale 20 .....
la quotazione di 10 era della scorsa estate, il napoli ha già offerto 8 e sono stati rifiutati.
La quotazione che danno i giornali sono sopra i 20, magari si chiude per 15.
Oltre a napoli e roma sono interessate Real Madrid, City e Paris S.Germain
Altro piccolo particolare, Cairo non accetta quasi mai contropartite tecniche, ma solo soldi e subito ......
Fermo restando che non avete giocatori che possano interessarci.
Il vostro buon galliani farebbe la stessa scenetta di quest'estate per cerci.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io comunque rimango dell'idea, per quanto sia ovviamente impopolare ora, che De Sciglio sia migliore di Darmian. Darmian rende così anche per merito di Ventura, che è riuscito a far sembrare un giocatore di calcio persino Molinaro.
Per prendere Darmian, al limite, non mi libererei di Mattia, piuttosto cercherei di liberarmi di Abate.
Con questa società comunque anche Scaccabarozzi del Renate può essere un obiettivo irraggiungibile, per cui stiamo parlando di aria fritta, purtroppo.

Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il Milan starebbe ripensando a Matteo Darmian per rinforzare le fasce in vista della prossima stagione. Manca infatti ancora quel terzino destro in grado di ruotarsi con Abate, problema invece risolto a sinistra col dualismo De Sciglio-Antonelli, sempre che l'ex-primavera resti.
.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Ma Darmian non era nostro ? Se si perchè è stato ceduto ? Forse bollato troppo presto come bidone ?
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Troppo presto no, abbiamo aspettato anni. A Palermo per dire era impresentabile, chiunque l'avrebbe ceduto.

Avete aspettato anni? esordio a 17 anni in serie A con la maglia del milan il 19 maggio 2007
Ma era un primavera e giocava in primavera.
Il 17 luglio 2009 ceduto in prestito al Padova
Il 12 luglio 2010 è stato acquistato in compartecipazione dal Palermo (cavolo venti anni e mezzo ..... un vecchietto)
il 12 luglio 2011 prestito al Toro dal Palermo, ventunanni e mezzo (un veterano)
Il 20 giugno 2012 il Palermo riscatta per 500.000 euro dal Milan l'altra metà del cartellino del giocatore e vende al toro la metà del milan per 800.000 euro
L'altra metà ci dovrebbe essere costata tra 1.000.000 e 1.500.000 ....
A me non mi sembra che lo avete aspettato tanto, per qualche centinaio di migliaio di euro lo avete sbolognato a poco più di ventanni ......
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Avete aspettato anni? esordio a 17 anni in serie A con la maglia del milan il 19 maggio 2007
Ma era un primavera e giocava in primavera.
Il 17 luglio 2009 ceduto in prestito al Padova
Il 12 luglio 2010 è stato acquistato in compartecipazione dal Palermo (cavolo venti anni e mezzo ..... un vecchietto)
il 12 luglio 2011 prestito al Toro dal Palermo, ventunanni e mezzo (un veterano)
Il 20 giugno 2012 il Palermo riscatta per 500.000 euro dal Milan l'altra metà del cartellino del giocatore e vende al toro la metà del milan per 800.000 euro
L'altra metà ci dovrebbe essere costata tra 1.000.000 e 1.500.000 ....
A me non mi sembra che lo avete aspettato tanto, per qualche centinaio di migliaio di euro lo avete sbolognato a poco più di ventanni ......

Beh insomma. Darmian per 4/5 anni non ha dimostrato assolutamente niente. A Palermo era semplicemente disastroso. Non credo sia stato un errore di valutazione, è esploso tardi ma questo non si poteva preventivare IMHO.
 
Alto
head>