Milan: torna di moda Badelj. Lo vuole Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,002
Reaction score
27,292
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma/Sportal, per il centrocampo del Milan è tornato di moda il croato Badelj, inseguito anche dal Valencia. A Montella farebbe piacere portarlo al Milan.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma/Sportal, per il centrocampo del Milan è tornato di moda il croato Badelj, inseguito anche dal Valencia. A Montella farebbe piacere portarlo al Milan.

.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,186
Reaction score
9,121
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma/Sportal, per il centrocampo del Milan è tornato di moda il croato Badelj, inseguito anche dal Valencia. A Montella farebbe piacere portarlo al Milan.

Posto che sarebbe un buonissimo acquisto, mi sembra che i giornalisti stiano marciando molto su questo "lo vuole montella" associandogli ex suoi giocatori.
La realtà è che noi operiamo in silenzio (galliani anyone? :asd: ) e quindi i giornalari ci odiano perchè non gli diamo imbeccate e tirano a caso.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,986
Reaction score
1,366
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma/Sportal, per il centrocampo del Milan è tornato di moda il croato Badelj, inseguito anche dal Valencia. A Montella farebbe piacere portarlo al Milan.

All'appello manca solo Ilicic, ma non tarderà ad arrivare. Badelj però è un nome che non mi dispiace....con Biglia tuttavia non ha senso.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma/Sportal, per il centrocampo del Milan è tornato di moda il croato Badelj, inseguito anche dal Valencia. A Montella farebbe piacere portarlo al Milan.

Non mi rimangio quello che ho detto un mese fa. Se Badelj è l'upgrade di Kucka come alternativa mi va non bene, benissimo.
Però il suo acquisto deve essere subordinato a quello di Biglia, Conti e dei 2 top player promessi.
Poi ribadisco, Kucka all'Antalyaspor e Badelj dentro a 8/10 milioni, firmo ieri.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Badelj vale Biglia più o meno; fosse per me, li prenderei entrambi.

Posto che sarebbe un buonissimo acquisto, mi sembra che i giornalisti stiano marciando molto su questo "lo vuole montella" associandogli ex suoi giocatori.
La realtà è che noi operiamo in silenzio (galliani anyone? :asd: ) e quindi i giornalari ci odiano perchè non gli diamo imbeccate e tirano a caso.
This
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>