Milan, torna caldo Dzeko. Per giugno 2018.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Nome ahimé i linea con le nostre possibilità..

Parliamoci chiaro, chi sarebbero i nomi credibili dai...

E non mi dite Belotti perché lo ripeto con l'esplosione di Cutrone Belotti è diventato inutile

Belotti.

Dire che è inutile Belotti perchè hai Cutrone è come dire che Icardi è inutile perchè hai Pinamonti.

Cutrone è al momento uno da 20-30' nel finale, partendo dall'inizio finora è stato peggio di Kalinic.

Cutrone per me al momento può fare il titolare nel Crotone, deve crescere. Belotti sano segna due gol ogni 3 partite.

Le alternative a Belotti non sono molte: Dzeko, forse Immobile, forse Milik.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Belotti.

Dire che è inutile Belotti perchè hai Cutrone è come dire che Icardi è inutile perchè hai Pinamonti.

Cutrone è al momento uno da 20-30' nel finale, partendo dall'inizio finora è stato peggio di Kalinic.

Cutrone per me al momento può fare il titolare nel Crotone, deve crescere. Belotti sano segna due gol ogni 3 partite.

Le alternative a Belotti non sono molte: Dzeko, forse Immobile, forse Milik.

Bah non sono d'accordo. Se si chiamasse Cutronovic ci piacerebbe di più. Cutrone ne deve fare ancora di strada per arrivare ai 28 gol di Belotti e sono d'accordo, ma sono altrettanto convinto che con una stagione da titolare inamovibile ci si avvicinerebbe molto. Ma noi siamo dei prevenuti, e piuttosto che dare fiducia a lui, ne spendiamo 80 per Belotti.Credimi quei soldi se ci sono, teniamoli per un grande centrocampista...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Bah non sono d'accordo. Se si chiamasse Cutronovic ci piacerebbe di più. Cutrone ne deve fare ancora di strada per arrivare ai 28 gol di Belotti e sono d'accordo, ma sono altrettanto convinto che con una stagione da titolare inamovibile ci si avvicinerebbe molto. Ma noi siamo dei prevenuti, e piuttosto che dare fiducia a lui, ne spendiamo 80 per Belotti.Credimi quei soldi se ci sono, teniamoli per un grande centrocampista...

Rispetto l'opinione, ma pur amando l'agonismo e la cattiveria in area di Cutro vedo quello che sta facendo in questo periodo in cui gli si sta dando fiducia dall'inizio. Dall'inizio è spesso volenteroso, ma sovrastato dai difensori avversari (in tre partenze dall'inizio a parte il gol di avambraccio non ha visto palla neanche per fare sponde).Quando entra dalla panchina invece è veramente molto incisivo grazie al suo agonismo.

Per ora questo stiamo vedendo. poi è giovane e crescerà. ma se mi dici che lui deve essere il centravanti del Milan 2018/2019 direi che è troppo presto e punterei su uno giovane che ha già dimostrato come Belotti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Belotti.

Dire che è inutile Belotti perchè hai Cutrone è come dire che Icardi è inutile perchè hai Pinamonti.

Cutrone è al momento uno da 20-30' nel finale, partendo dall'inizio finora è stato peggio di Kalinic.

Cutrone per me al momento può fare il titolare nel Crotone, deve crescere. Belotti sano segna due gol ogni 3 partite.

Le alternative a Belotti non sono molte: Dzeko, forse Immobile, forse Milik.

Io voglio uno con caratteristiche diverse da Cutrone per potergli lasciare spazio e continuare a farlo crescere..basta co sto mandare in prestito quelli buoni..se sono da milan devono giocare qui..
Se prendi Belotti Cutrone il campo non lo vede più perché sono lo stesso tipo di giocatore
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io voglio uno con caratteristiche diverse da Cutrone per potergli lasciare spazio e continuare a farlo crescere..basta co sto mandare in prestito quelli buoni..se sono da milan devono giocare qui..
Se prendi Belotti Cutrone il campo non lo vede più perché sono lo stesso tipo di giocatore

L’attaccante del Milan é uno e serve con quelle caratteristiche. O Cutrone o un altro come lui, ma meglio di lui.

Per me lui non basta, meglio Belotti. Cutrone va bene come cambio tattico.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ancora con sto Belotti. Per cortesia, stia alla larga questo. Vogliono 100 mln per un giocatore che al massimo vale 30.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Raga', a Giugno ci ritroveremo verosimilmente con 4 prime punte, di cui almeno un paio da sbolognare: Cutrone, Silva, Kalinic, Bacca.
Penso che il bosniaco sia l'ultimo dei nostri pensieri, inoltre per quanto bravo ne compie 32 il mese prossimo...

Bacca credo rimarrà in Spagna. Al Villarreal già hanno venduto Bakambu.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ancora con sto Belotti. Per cortesia, stia alla larga questo. Vogliono 100 mln per un giocatore che al massimo vale 30.

Vogliono e otterranno sono due cose diverse.

Belotti 24 anni e 1 mese se lo prendi per 60 milioni con 3 netti di ingaggio ti costa 90 milioni in 5 anni e poi magari lo rivendi per 90 quiandi ti costa zero.

Un Aguero, per dire, (metti anche che ricattato dalla mafia Calbrese accetti) ti costa 100 milioni di cartellino 80 milioni di ingaggio lordo e alla fine lo vendi a zero. quindi ti costa 180 milioni.

Quindi Belotti ti costa zero o al limite 30-40 milioni, Aguero di costa 180 milioni.
Uno ce lo possiamo permettere, l'altro no.

Anche uno Szeko ti costa 30-35 milioni di cartellino e 40 milioni d'ingaggio per 4 anni (a quel punto andrebbe per i 37 lo metti nell'umido).
insomma ti costa per 4 anni 70-80 milioni contro gli spiccioli di Belotti per 5 anni.

L'alternativa a Belotti è Kalinic, è Simeone, è Inglese in termini di costi per la società. Lo stesso Immobile costerebbe molto di più in quanto più vecchio.

Se permetti tra Belotti, Inglese o kalinic mi prendo il gallo.

Non ho capito a chi punti? A Mr 180-200 milioni?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Dzeko è come kalinic, con la sottile differenza che segna molto di piu.
Se parte kalinic e arriva dzeko sarei felicissimo.

Un giocatore simile puo essere benzema
 
Alto
head>