Milan-Torino: sabato 27 febbraio ore 20.45 - TV Sky e Premium

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,645
Reaction score
20,926
Pessima prestazione dei due davanti, ma in generale sono soddisfatto della squadra. Tra l'altro un buonissimo primo tempo.
Tutti ci mettono grinta e carattere, e io erano ormai due anni che non vedevo più queste caratteristiche nel Milan.
Quando Bacca tornerà in forma, queste partite giocate così si vinceranno in scioltezza anche nel risultato.
Il secondo tempo si è poi giocato in 10 per la presenza del tamarro trombasatta, quasi non fa testo per il giudizio.

Niang si deve dare una svegliata, io confidavo in un'evoluzione e in un costante miglioramento ma quel che vedo è una lenta involuzione.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Primo tempo stradominato ma senza riuscire ad innescare Bacca. Non è calcio champagne ma ho contato pure sette colpi di tacco in 20 minuti.
Ma non c'è benzina per fare così 90 minuti, e c'è pure l'avversario.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
3 punti importantissimi considerando che questa partita in altri tempi finiva 1-1 senza troppi patemi.
Purtroppo quando hai delle punte che fanno movimenti sbagliati o si muovono male è difficile che possano incidere se il pallino del gioco non lo abbiamo noi completamente, questa sera il Torino, come sempre del resto, appena ha preso un po' di coraggio ha preso in mano la partita e per pareggiare hanno messo dentro tipo 4 punte, ho visto Belotti al 93° tornare in difesa e ripartite spedito come se niente fosse, indiavolato nero; ho visto Immobile superare parecchie volte tutti i nostri in velocità, compreso Abate e venir via con la palla senza problemi; ho visto un Torino che con 4 punte in campo non ha rischiato nulla e noi non abbiamo fatto nulla per metterli in difficoltà nel secondo tempo.
Andrà pur bene così ma un atteggiamento del genere quando manca un po' il fiato lo troverei plausibile quando stai sopra di 2 gol, non di 1 gol, con un Torino che chiaramente quando ci vede rinasce.
Boateng da lasciare fuori fino a maggio, un giocatore inguardabile che non serve a nulla.
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Il Buon MIha si sta impegnando ottenendo, buoni risultati , visti i giocatori a disposizione quindi
non dovete arrabiarvi con lui , ma con chi ha fatto tornare Prince e altri
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Tre punti importanti ma partita che andava chiusa.
Bene la squadra, osceno bacca.
Incommentabile la scelta di mettere in campo boateng.
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
3 punti importantissimi considerando che questa partita in altri tempi finiva 1-1 senza troppi patemi.
Purtroppo quando hai delle punte che fanno movimenti sbagliati o si muovono male è difficile che possano incidere se il pallino del gioco non lo abbiamo noi completamente, questa sera il Torino, come sempre del resto, appena ha preso un po' di coraggio ha preso in mano la partita e per pareggiare hanno messo dentro tipo 4 punte, ho visto Belotti al 93° tornare in difesa e ripartite spedito come se niente fosse, indiavolato nero; ho visto Immobile superare parecchie volte tutti i nostri in velocità, compreso Abate e venir via con la palla senza problemi; ho visto un Torino che con 4 punte in campo non ha rischiato nulla e noi non abbiamo fatto nulla per metterli in difficoltà nel secondo tempo.
Andrà pur bene così ma un atteggiamento del genere quando manca un po' il fiato lo troverei plausibile quando stai sopra di 2 gol, non di 1 gol, con un Torino che chiaramente quando ci vede rinasce.
Boateng da lasciare fuori fino a maggio, un giocatore inguardabile che non serve a nulla.

Iltorino ha fatto una partita flaccida...inconsistente
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non l'avrei mai detto, ma Honda si sta trasformando

Donnarumma 6

Abate 6.5
Alex 6.5
Zapata 6
Antonelli 7

Honda 7
Kucka 7
Bertolacci 6
Bonaventura 6

Niang 4.5
Bacca 4.5


Boateng 5
Balotelli sv
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
............
...mi piace sottolineare la prova di zapata , che incredibilmente mi sta sorprendendo in positivo
............

Io invece non sono sorpreso.
Mi sorprende invece che i detrattori assidui di questo giocatore non si accorgano quando gioca bene.
Forse non digeriscono bene il fatto.
Sono gli stessi che spalavano letame su ElSha, mentre qualcuno ne intravvedeva le qualità.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,850
Reaction score
9,826
Io invece non sono sorpreso.
Mi sorprende invece che i detrattori assidui di questo giocatore non si accorgano quando gioca bene.
Forse non digeriscono bene il fatto.
Sono gli stessi che spalavano letame su ElSha, mentre qualcuno ne intravvedeva le qualità.

Ma io penso solo un folle non si accorga che ha giocato bene, A NAPOLI.

Ieri si è fatto sfuggire Immobile che per miracolo non ha segnato tutto solo davanti al portiere.
 
Alto
head>