Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 343

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Pessima prestazione dei due davanti, ma in generale sono soddisfatto della squadra. Tra l'altro un buonissimo primo tempo.
    Tutti ci mettono grinta e carattere, e io erano ormai due anni che non vedevo più queste caratteristiche nel Milan.
    Quando Bacca tornerà in forma, queste partite giocate così si vinceranno in scioltezza anche nel risultato.
    Il secondo tempo si è poi giocato in 10 per la presenza del tamarro trombasatta, quasi non fa testo per il giudizio.

Niang si deve dare una svegliata, io confidavo in un'evoluzione e in un costante miglioramento ma quel che vedo è una lenta involuzione.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Primo tempo stradominato ma senza riuscire ad innescare Bacca. Non è calcio champagne ma ho contato pure sette colpi di tacco in 20 minuti.
    Ma non c'è benzina per fare così 90 minuti, e c'è pure l'avversario.

Bannato
    3 punti importantissimi considerando che questa partita in altri tempi finiva 1-1 senza troppi patemi.
    Purtroppo quando hai delle punte che fanno movimenti sbagliati o si muovono male è difficile che possano incidere se il pallino del gioco non lo abbiamo noi completamente, questa sera il Torino, come sempre del resto, appena ha preso un po' di coraggio ha preso in mano la partita e per pareggiare hanno messo dentro tipo 4 punte, ho visto Belotti al 93° tornare in difesa e ripartite spedito come se niente fosse, indiavolato nero; ho visto Immobile superare parecchie volte tutti i nostri in velocità, compreso Abate e venir via con la palla senza problemi; ho visto un Torino che con 4 punte in campo non ha rischiato nulla e noi non abbiamo fatto nulla per metterli in difficoltà nel secondo tempo.
    Andrà pur bene così ma un atteggiamento del genere quando manca un po' il fiato lo troverei plausibile quando stai sopra di 2 gol, non di 1 gol, con un Torino che chiaramente quando ci vede rinasce.
    Boateng da lasciare fuori fino a maggio, un giocatore inguardabile che non serve a nulla.

Junior Member
    Il Buon MIha si sta impegnando ottenendo, buoni risultati , visti i giocatori a disposizione quindi
    non dovete arrabiarvi con lui , ma con chi ha fatto tornare Prince e altri

Bannato
    Tre punti importanti ma partita che andava chiusa.
    Bene la squadra, osceno bacca.
    Incommentabile la scelta di mettere in campo boateng.

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    3 punti importantissimi considerando che questa partita in altri tempi finiva 1-1 senza troppi patemi.
    Purtroppo quando hai delle punte che fanno movimenti sbagliati o si muovono male è difficile che possano incidere se il pallino del gioco non lo abbiamo noi completamente, questa sera il Torino, come sempre del resto, appena ha preso un po' di coraggio ha preso in mano la partita e per pareggiare hanno messo dentro tipo 4 punte, ho visto Belotti al 93° tornare in difesa e ripartite spedito come se niente fosse, indiavolato nero; ho visto Immobile superare parecchie volte tutti i nostri in velocità, compreso Abate e venir via con la palla senza problemi; ho visto un Torino che con 4 punte in campo non ha rischiato nulla e noi non abbiamo fatto nulla per metterli in difficoltà nel secondo tempo.
    Andrà pur bene così ma un atteggiamento del genere quando manca un po' il fiato lo troverei plausibile quando stai sopra di 2 gol, non di 1 gol, con un Torino che chiaramente quando ci vede rinasce.
    Boateng da lasciare fuori fino a maggio, un giocatore inguardabile che non serve a nulla.
    Iltorino ha fatto una partita flaccida...inconsistente

Senior Member L'avatar di Hammer
    Non l'avrei mai detto, ma Honda si sta trasformando

Donnarumma 6

Abate 6.5
    Alex 6.5
    Zapata 6
    Antonelli 7

Honda 7
    Kucka 7
    Bertolacci 6
    Bonaventura 6

Niang 4.5
    Bacca 4.5

Boateng 5
    Balotelli sv
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    E comunque anche ieri esultanza da squadra sul gol.

Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio
    ............
    ...mi piace sottolineare la prova di zapata , che incredibilmente mi sta sorprendendo in positivo
    ............
    Io invece non sono sorpreso.
    Mi sorprende invece che i detrattori assidui di questo giocatore non si accorgano quando gioca bene.
    Forse non digeriscono bene il fatto.
    Sono gli stessi che spalavano letame su ElSha, mentre qualcuno ne intravvedeva le qualità.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Io invece non sono sorpreso.
    Mi sorprende invece che i detrattori assidui di questo giocatore non si accorgano quando gioca bene.
    Forse non digeriscono bene il fatto.
    Sono gli stessi che spalavano letame su ElSha, mentre qualcuno ne intravvedeva le qualità.
    Ma io penso solo un folle non si accorga che ha giocato bene, A NAPOLI.

Ieri si è fatto sfuggire Immobile che per miracolo non ha segnato tutto solo davanti al portiere.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.