Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 321
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    io veramente godo ancora, mentre , che io mi ricordi, mai mi sono trovato a festeggiare e nemmeno a ricordare con gioia un quinto o un terzo posto.

fate come volete per me la coppa vale moltissimo e per fortuna il mister sembra pensarla come me.
    Punto moltissimo alla vittoria della Coppa Uefa e la strada più semolice per riuscirci passa dal fare un bel campionato.

La pensiamo in maniera totalmente opposta quindi non ha molto senso continuare, capisco il tuo punto di vista, buona partita
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Le probabili formazioni di Milan e Torino

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Ci sta, ma per me questa pachina di Honda qualcosa significa.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Posso dire che con questa formazione sono più forti loro?

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Posso dire che con questa formazione sono più forti loro?
    Puoi dirlo perché è vero! 😳 Madre de Dios Sosa, non credevo l'avrei mai detto, ma meglio Poli

Junior Member
    Prima di un terzetto (Torino, Torino e Napoli) di partite che deciderà la stagione del Milan. Speriamo bene.

Member L'avatar di Gas
    Stasera vado allo stadio con un mio amico Irlandese ! Pensavo di andare al secondo anello blu, che ne dite ?
    "Fallo sposare un'altro giorno" Cit. Mihajlovic ad Okaka che voleva saltare un allenamento perchè il fratello si doveva sposare.

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Stasera vado allo stadio con un mio amico Irlandese ! Pensavo di andare al secondo anello blu, che ne dite ?
    Se ti piace l'ambiente curva vai.. però, a meno che non stiate ai lati, potrebbero "incitarvi" a partecipare ai cori. Se preferisci più tranquillità meglio il secondo anello opposto
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ci sta, ma per me questa pachina di Honda qualcosa significa.
    Significa che per il Milan non serve a nulla.

Oggi e sopratutto lunedi dobbiamo vincere contro il Torino... forza ragazzi!

Obiettivo principale della serata di Gomez: lo zigomo di Belotti.

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Bello, negli altri settori sembra di essere a teatro, però come dice @de sica ti consiglio di non stare proprio in mezzo anche per via delle bandiere, se riesci a vedere la bandierina con il campo a 45° è perfetto per come la vedo io, per clima e visuale.

Essendo coppa italia però è possible che il tutto si sposti al primo anello e che il secondo sia deserto...

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.