Milan - Torino: giovedì 12 Gennaio ore 21. TV Rai.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Tralasciando il valore dei vari Donna,Paletta,Suso,Jack,Kucka (Locatelli che molti utenti lo ritengono inesperto come lo era ad inizio campionato per Suso e anche lo stesso Romagnoli) il vero artefice della vittoria è l'aeroplanino Montella !
Io spero per lui e anche per me che riesca ad arrivare in CL perché altrimenti riceverebbe molte critiche che non merita.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
finalmente dopo anni di delusioni quest'anno la squadra mi sta facendo godere in più occasioni....male il primo tempo ma ottimo il secondo....

soliti grandi suso,jack ecc ma vorrei fare anche una menzione per sosa che stasera mi sembra abbia fatto abbastanza bene....e non malissimo nemmeno gomez....certo entrambi se tutto va come deve andare non dovranno esserci nel futuro ma quello è un altro discorso..
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non so chi sia il preparatore atletico di Montella ma gli va dato grande merito. Sarà anche vero che siamo la squadra che corre meno di tutta la serie A, numeri alla mano, ma la differenza tra noi e le altre squadre in questi primi 4 mesi e mezzo è che noi corriamo fino al fischio finale, e veniamo sempre fuori alla distanza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,887
Reaction score
28,046
Non so chi sia il preparatore atletico di Montella ma gli va dato grande merito. Sarà anche vero che siamo la squadra che corre meno di tutta la serie A, numeri alla mano, ma la differenza tra noi e le altre squadre in questi primi 4 mesi e mezzo è che noi corriamo fino al fischio finale, e veniamo sempre fuori alla distanza.

Già. Diciamolo a voce bassa ma... finalmente! Dopo anno in cui la benzina finiva ad ottobre...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Tralasciando il valore dei vari Donna,Paletta,Suso,Jack,Kucka (Locatelli che molti utenti lo ritengono inesperto come lo era ad inizio campionato per Suso e anche lo stesso Romagnoli) il vero artefice della vittoria è l'aeroplanino Montella !
Io spero per lui e anche per me che riesca ad arrivare in CL perché altrimenti riceverebbe molte critiche che non merita.
Non penso, comunque vada ci saranno solo applausi per lui
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Grande reazione nel secondo tempo... bravi tutti... insufficiente solo De Sciglio.
Adesso andiamo a vincere a Torino (e mi chiederete: quale partita? quella di lunedì col toro o i quarti con i ladri? ENTRAMBE!)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Speriamo di continuare così..peccato non fare mercato a Gennaio..

Donnarumma 5,5
Abate 6
Paletta 7
Gomez 7
De Sciglio 5,5
Kucka 6,5
Sosa 6
Bertolacci 6
Suso 7,5
Bonaventura 7,5
Lapadula 5

Calabria 6
Pasalic 6
Locatelli 6,5
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ho visto il primo tempo in diretta, e solo ora sto guardando il secondo tempo sapendo il risultato.

Nel primo tempo Milan spento con giropalla lento e invece Torino in stile Mihalojvic molto intenso va in vantaggio meritatamente.

Nonostante questa intensità degli avversari, il Milan nel secondo tempo ha impattato sulla partita in maniera pazzesca.
In pratica ho visto dal 45 al 63 (cioè il gol di Bonaventura) e il Milan ha ANNICHILITO l'avversario.

Montella impressionante.
Continuando così lo ripeteremo altre 100 volte : è un peccato che 'sta squadra sia privata di un mercato come tutte le squadre normali.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Lunedì a Torino sicuramente vorranno vendicarsi.. occhi aperti, concentrazione al massimo! Voglio i 3 punti.
 
Alto
head>