Milan - Torino: giovedì 12 Gennaio ore 21. TV Rai.

K

kolao95

Guest
Plizzari
De Sciglio Gomez Romagnoli Antonelli
Kucka Bertolacci Bonaventura
Honda Lapadula Niang
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Vietato schierare: Donnarumma, Romagnoli, Paletta, Locatelli, Bonaventura e Suso

Poi facciano quel che vogliamo, ma questi non sono da rischiare in coppa
plizzari
de sciglio - zapata - gomez - vangioni
kucka - bertolacci - sosa
honda - bacca - niang

:sick:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Ovviamente ce dobbiamo giocare, ma niente follie e fare turnover, quest'anno la priorità assoluta è continuare a fare bene in campionato
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Gabriel; De Sciglio, Gomez, Paletta, Vangioni; Bertolacci; Pasalic, Sosa; Honda, Lapadula, Niang. Non vedo altre alternative sinceramente.

Antonelli non lo voglio rischiare, e nemmeno Kucka.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Gabriel; De Sciglio, Gomez, Paletta, Vangioni; Bertolacci; Pasalic, Sosa; Honda, Lapadula, Niang. Non vedo altre alternative sinceramente.

Antonelli non lo voglio rischiare, e nemmeno Kucka.

ma anche no.. devono giocare i titolari. Non si può perdere! è una partita secca. al massimo ne fai riposare uno o due...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Donnarumma, De Sciglio, Gomez, Romagnoli, Antonelli, Poli, Bertolacci, Bonaventura, Suso, Lapadula e Niang.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ovviamente ce dobbiamo giocare, ma niente follie e fare turnover, quest'anno la priorità assoluta è continuare a fare bene in campionato

Io invece punterei deciso sulla coppa. Mi piace troppo il clima dell'eliminazione diretta e lottRe per vincere qualcosa.Scambierei assolutamente il terzo posto con la vittoria in coppa Italia. Il tabellone purtroppo é molto duro, ma io me la giocherei al massimo e farei turnover al limite in campionato.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io invece punterei deciso sulla coppa. Mi piace troppo il clima dell'eliminazione diretta e lottRe per vincere qualcosa.Scambierei assolutamente il terzo posto con la vittoria in coppa Italia. Il tabellone purtroppo é molto duro, ma io me la giocherei al massimo e farei turnover al limite in campionato.

infatti! se perdi questa, sei fuori dalla coppa, perdere in campionato è meno drammatico, si può recuperare
 
Alto
head>