Milan - Torino: Domenica 24 Maggio, ore 20:45. Tv Sky e Premium

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Abbiati; Zaccardo, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy.

TORINO: Padelli; Darmian, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Amauri, J.Martinez.

Zaccardo, AHAHAHAH

Poi ci chiediamo perché è da vent'anni che non lanciamo un giovane
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
O mio dio.

Lo noto solo ora: Ma perche gioca il fascista? Ma che cos'e? Abbiati, Bocchetti, Pazzini, Poli? Ma stiamo scherzando?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Abbiati; Zaccardo, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy.

TORINO: Padelli; Darmian, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Amauri, J.Martinez.

Stasera Abbiati, Zeccardo, Bocchetti e Pazzini alla conquista del rinnovo
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Perché Abbiati? Forse perché non rinnova e sarebbe l'ultima a San Siro.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Ho gia inviato messagi ai miei amici tedeschi per aggiornarli che giochiamo con Abbiati. E un idolo per loro, il portiere piu scarso in circolazione. :fuma:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Abbiati; Zaccardo, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy.

TORINO: Padelli; Darmian, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Amauri, J.Martinez.

Cos'è,la formazione della casa di riposo? Io la guardo solo perchè voglio credere che almeno uno di tutti quei giovani in panchina entrerà a partita in corso.E poi ho una motivazione ancora più valida:visto che mi sta salendo un po' d'ansia per l'esame di domani spero che mi concili il sonno,così appena finisce mi vado a coricare. ::D:
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Spazio ai giovani? No, Zaccardo. Maledetto Zigzaghi. :facepalm:
 
Alto
head>