Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 341

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    L'astio è giustificatissimo invece, sono un branco di pippe senza gloria, nessuno escluso. Van Ginkel ha fatto ridere tutto l'anno, azzecca due partite ed ora è da riscattare assolutamente MA LOL. E ci credo che Galliani e Berlusconi fanno quello che gli pare, tanto ormai abboccate a tutto
    discutere con te è semplicemente inutile, tieniti la ragione e siamo tutti felici

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    L'astio è giustificatissimo invece, sono un branco di pippe senza gloria, nessuno escluso. Van Ginkel ha fatto ridere tutto l'anno, azzecca due partite ed ora è da riscattare assolutamente MA LOL. E ci credo che Galliani e Berlusconi fanno quello che gli pare, tanto ormai abboccate a tutto
    ma abbocchiamo cosa che lo stadio è sempre vuoto ? sono rimasti soli.
    pure la squadra viene perculata allegramente.

stasera si sentivano cori tipo "vinceremo il tricolor".

Senior Member
    Sono molto contento ma non per questa vittoria sono molto contento perche sta finendo questo disastro e perche oggi è la ultima volta che vedro a San Siro vari di questi mediocri che non hanno mai meritato la maglia del Milan, vedere salutare gente come Mexes è una goduria

Bannato
    avete visto l'intervista di elsha?? ha detto adesso sono uscito dal tunnel, ha confermato di avere avuto problemi extra calcistici..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Io sto con le persone coerenti e autocritiche. #IostoconClarence
    appunto, stai con lui, a casa
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Io spero che in Estate riusciremo a liberarci di Montolivo, anche a costo di regalarlo. Il top sarebbe disfarsi anche di Abate ma purtroppo sembra sia vicino al rinnovo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    forse è stata anche questa la sua forza da giocatore, crederci sempre anche quando è impossibile proprio come gli stupidi, quelli che non riescono a guardare la realtà..
    Si ma qui si rasenta la follia pura

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    appunto, stai con lui, a casa
    Sisi credici, quando cacceranno l'incapace, mi farò grasse risate
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    guarda, puoi avere simpatia ed affetto per pippo, ma non puoi negare che questa stagione è stata disastrosa sotto ogni punto di vista, ok la rosa, ok la situazione societaria, ma pippo non ne ha azzeccata una, forse qualcosa all'inizio, ma da gennaio in poi è stato tutto uno sfascio totale, non è adatto ad allenare specialmente sotto pressione. come giocatore rimarrà sempre un idolo, ma come allenatore stendiamo un velo pietoso
    tutto giustissimo.
    ma stasera è il suo addio a san siro e più che mai sto con lui. ci sono cose che per me contano più delle vittorie.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Hammer
    Abbiati 7

Zaccardo 5
    Alex 6
    Paletta 6.5
    Bocchetti 5.5

Poli 7
    De Jong 6
    Van Ginkel 7
    Honda 6

Pazzini 6.5
    El Shaarawy 8

Zapata 6
    Mexes 6
    Mastalli 6
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.