Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 341

Junior Member
    non esultate troppo per l'esonero di Inzaghi, ne potrebbe arrivare uno peggiore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    hanno salutato.
    pensavo che almeno filippa rimanesse.
    bene così
    dentro i giovani forti e motivati

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Eccoli di nuovo alla ribalta i fan di El Shapippa che dopo due gol al Torino nella penultima partita di campionato, diventa improvvisamente il nuovo CR7 XD mamma mia come siamo caduti in basso, ormai anche i tifosi si sono rassegnati alla mediocrità. Ma se El Shaarawy è un giocatore valido a cui bisogna chiedere scusa, allora Pogba cos'è? la moderna incarnazione di Gesù Cristo? LOL
    almeno sono coerente con ciò che penso del giocatore, fiero di essere caduto in basso, io lo stimo da sempre, e non saranno gli infortuni a farmi cambiare idea

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma anche -10
    E' un pezzente. Senza, la squadra ha dato di più, perché c'era il tasso a guidarla. E non ditemi che fergutroll gli dava le indicazioni tramite auricolare, che non ci credo minimamente.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Elsha91 Visualizza Messaggio
    non esultate troppo per l'esonero di Inzaghi, ne potrebbe arrivare uno peggiore
    peggio di lui? non credo ce ne siano

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    E' un pezzente. Senza, la squadra ha dato di più, perché c'era il tasso a guidarla. E non ditemi che fergutroll gli dava le indicazioni tramite auricolare, che non ci credo minimamente.
    rosica e vai a dormire
    #IostoconPippo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    El Shaarawy è il giocatore italiano più sopravvalutato degli ultimi 10 anni, non salta un uomo neanche a sparargli. Honda con la numero 10 è uno scandalo, non ne sta azzeccando una ed è evidentemente troppo lento per giocare in Italia. Il resto non si può neanche commentare, come al solito. Speriamo che Van Jinkel faccia ritorno al Chelsea e non ritorni più, Poli giocatore completamente inutile, Pazzini finito da 2 anni ormai. Dai che il prossimo anno si retrocede HIP HIP HURRA'
    hai un attimino esagerato, io ripartirei da elsha honda e van ginkel per dire quelli di stasera, il resto tutto da cambiare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Sentite la mancanza di Menez?
    Anche di diego lopez allora

Member
    Oggi già nel primo tempo abbiamo fatto benino poi nel secondo ero quasi scioccato dal fatto che attacavamo in 10 vs 11 e siamo stati premiati.

inutile negare che elsha se sta bene e determinante facendo la doppia fase.

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    rosica e vai a dormire
    #IostoconPippo
    Ahahahahahah , quest'anno è stato peggio di un circo, la compagnia di Pippa e pippe.

Io sto con le persone coerenti e autocritiche. #IostoconClarence
    I buffoni che a due partite dalla fine della stagione si giustificano, mi stanno sul mazzo
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.