Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 341

Bannato
    Non sto guardando la partita, devo lavorare.

Ho guardato il tabellino: PAZZINI CAPITANO?!?!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Espulsione é veramente troppo generosa. Non avrebbe mai preso quella palla Molinaro. Ribadisco che con un allenatore serio quest'anno eravamo terzi o secondi.

Oramai in Italia non 'contiamo' più nulla!!! Anche questa espulsione mi sembra un po' eccessiva!!!
    Comunque mi chiedo come sia possibile prendere contropiede con noi in vantaggio e facendo pressing nella metà campo avversaria!?!???

Senior Member L'avatar di Dany20
    Solita noia aldilà dell'1-0. Ora tutti a difendere miraccomando. Fuori Pazzini e dentro Mexes. Ma perché non dare spazio ai giovani in questo secondo tempo?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Espulsione é veramente troppo generosa. Non avrebbe mai preso quella palla Molinaro. Ribadisco che con un allenatore serio quest'anno eravamo terzi o secondi.
    Uno furbo avrebbe piazzato un bel 442 ordinato e compatto in uno dei qualsiasi momenti difficili della stagione, ma lui no. Si va avanti a giocare con un 433 e un 4312 senza avere i giocatori decenti per farli. Ma lasciamo perdere...
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro Amauri era in fuorigioco.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member
    Quello di Zaccardo è rosso tutta la vita, più che altro non so se ho visto bene ma c'era fuorigioco di Amauri in quell'azione
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    El Shaarawy è il giocatore italiano più sopravvalutato degli ultimi 10 anni, non salta un uomo neanche a sparargli. Honda con la numero 10 è uno scandalo, non ne sta azzeccando una ed è evidentemente troppo lento per giocare in Italia. Il resto non si può neanche commentare, come al solito. Speriamo che Van Jinkel faccia ritorno al Chelsea e non ritorni più, Poli giocatore completamente inutile, Pazzini finito da 2 anni ormai. Dai che il prossimo anno si retrocede HIP HIP HURRA'

Member
    Cmq nostro schifo a parte gli arbitri si divertono a danneggiarci tra lo silenzio generale.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Entra Mexes per Alex. Sto Alex.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.