Milan - Torino: 26 novembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
La cosa sconfortante è che già a novembre si ha la sensazione di aver concluso la stagione

Il campionato per me è irrecuperabile anche sul fronte sesto posto. Rimangono la Coppa Italia e l'Europa League, ma non si vedono i presupposti per un cambio di marcia neanche se arrivassero Conte e Aubameyang a gennaio.
Più passa il tempo e più questa squadra si sta affossando

La mancanza totale di un piano di gioco sta brucciando tutti i nostri acquisti. Anche Kalinic - che oggi avrei fischiato giustamente - alla Fiorentina non era quello. Cosi come Kessie nel Atalanta, Bonucci nella Juve, Biglia nell'Atalanta, Rodriguez nel Wolfsburg, Andre Silva al Porto ecc.
I danni di Montella si faranno sentire per anni, anche per via della crepe al interno dello spogliatoio. Si vede in campo che diversi giocatori non vanno d'accordo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
La mancanza totale di un piano di gioco sta brucciando tutti i nostri acquisti. Anche Kalinic - che oggi avrei fischiato giustamente - alla Fiorentina non era quello. Cosi come Kessie nel Atalanta, Bonucci nella Juve, Biglia nell'Atalanta, Rodriguez nel Wolfsburg, Andre Silva al Porto ecc.
I danni di Montella si faranno sentire per anni, anche per via della crepe al interno dello spogliatoio. Si vede in campo che diversi giocatori non vanno d'accordo.
Bonaventura è evidente stia sulle scatole a quasi tutti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Donnarumma 7
Rodriguez 5,5
Bonucci 6
Romagnoli 6
Zapata 6,5
Suso 4,5
Kessie 6
Montolivo 6,5
Bonaventura 5
Kalinic 4
A.Silva 5

Calhanoglu 4 mamma mia..
Cutrone 6
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,710
Reaction score
1,683
Oggi bisogna ridefinire il concetto di sfiga, perché la sfortuna che abbiamo avuto va ben oltre l'immaginabile.
L'unica colpa che posso dare a montella è affidarsi a Kalinic e non ad un Cutrone in un periodo strepitoso.
Per il resto la squadra ha creato 11 palle gol. Dominato nettamente.
Sono allibito, una pareggio del genere è qualcosa di inconcepibile.

scusa mi puoi elencare le 11 palle gol? perché x colpa mia penso di essermene perse 6o7
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Che poi se non fossimo in questa situazione di classifica la partita di oggi avrebbe dato anche segnali positivi visto che abbiamo creato più occasioni che in tutte le precedenti.... peccato che siamo ormai fuori dalla lotta al 4' posto già a novembre
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
I miei voti:
Gigio 6.5 inoperoso per 80'minuti salva il risultato nel finale
Romagnoli 6
Bonucci 5,5 non merita la sufficienza per quel mancato passaggio in area
Zapata 6,5 continua il momento positivo. Buoni recuperi su niang
Rodriguez 6 molto propositivo ma sbaglia troppi cross
Montolivo 6
Kessie 5
Bonaventura 3 fastidioso in tutto
Suso 6
Kalinic 5 non serve commentare
Silva 5 qualcosa meglio di kalinic ma deve incidere di più
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
Donnarumma 7
Rodriguez 5,5
Bonucci 6
Romagnoli 6
Zapata 6,5
Suso 4,5
Kessie 6
Montolivo 6,5
Bonaventura 5
Kalinic 4
A.Silva 5

Calhanoglu 4 mamma mia..
Cutrone 6

Perfetto.
Kalinic mi da l impressione che faticherebbe anche a essere titolare in promozione, oggi in fuorigioco sempre, ha avuto le sue possibilità, non le ha sfruttate, ora spazio a André Silva e Cutrone, Kalinic deve ritrovarsi tra europa league e coppa Italia .
Chalanoglu invece oltre ai limiti fisici mi sembra abbia anche lacune tecniche importanti, oggi sbagliava pure gli stop, era difficile comprare qualcuno che facesse rimpiangere Poli.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
scusa mi puoi elencare le 11 palle gol? perché x colpa mia penso di essermene perse 6o7

Fonte legaserieA. Se vai nelle partite, c'è il report con le statistiche.
Ad esempio l'Inter con il Cagliari ha creato 9 palle gol, ed ha fatto 3 gol...

Ritornando alla partita, mi ha deluso anche l'atteggiamento dei giocatori che negli ultimi minuti non hanno avuto quella cattiveria o orgoglio tipica delle grandi squadre. Tranne Bonucci e Cutrone, il resto non mi ha dato l'impressione di voler dare quel qualcosa in più per vincerla.
Ritornando all'Inter, è fortunata, ha segnato 3 gol con meno tiri in porta di noi, ma dal primo all'ultimo minuto ha una cattiveria e una ferocia che da noi, a parte quei due citati prima, nessuno ha.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Capisco la frustrazione, ma se arriva un Guidolin si tratta di resettare tutto e cominciare da capo e non hai nemmeno il tempo. Io qualcosa inizio a vederla. A questo punto tranne in caso di disastri nelle prossime continuiamo con Montella, tanto ormai gli obiettivi sono saltati, e l'anno prossimo si riparte con un vero allenatore.

Hai ragione.
Ripeto l'unica soluzione è Gattuso, se si vuole cambiare. Lavora a Milanello dall'inizio, a stretto contatto con Montella, la primavere condivide le idee di gioco della prima squadra.
Io continuerei con Montella fino al 6 gennaio. Se non riuscisse a ottenere 16 punti (5 vittorie e un pari), l'esonero sarebbe d'obbligo.
 
Alto
head>