Milan - Torino: 26 novembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Per sfruttare Suso, Silva e Cutrone senza snaturarli, mi piacerebbe vedere un 4-4-2 con Bonaventura e Suso sugli esterni di centrocampo i e il duo Cutrone-Silva in attacco

Suso dovrebbe giocare più arretrato, ma può sempre tagliare dentro e rientrare sul sinistro come gli piace, per cui non sarebbe un grosso sacrificio

Esatto. Meglio del 4-3-3. Anche RR renderebbe meglio, garantendo cmq un buon aiuto ai due centrali.
Poi con i due attaccanti in dietro nelle gerarchie (... ) così in forma conviene schierarne due dall'inizio, e cambiarne uno nel secondo tempo.

Ma secondo me è per collocare Kessie che Montella inventa questi moduli brutti, non tanto per Bonucci.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Esatto. Meglio del 4-3-3. Anche RR renderebbe meglio, garantendo cmq un buon aiuto ai due centrali.
Poi con i due attaccanti in dietro nelle gerarchie (... ) così in forma conviene schierarne due dall'inizio, e cambiarne uno nel secondo tempo.

Ma secondo me è per collocare Kessie che Montella inventa questi moduli brutti, non tanto per Bonucci.

442 con Biglia Locatelli e Montolivo a giocarsi il posto.
Kessie lo fai entrare quando vuoi avere più densità in mezzo al posto di una punta.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Esatto. Meglio del 4-3-3. Anche RR renderebbe meglio, garantendo cmq un buon aiuto ai due centrali.
Poi con i due attaccanti in dietro nelle gerarchie (... ) così in forma conviene schierarne due dall'inizio, e cambiarne uno nel secondo tempo.

Ma secondo me è per collocare Kessie che Montella inventa questi moduli brutti, non tanto per Bonucci.


Kessie è un equivoco tattico enorme. E' un incursore a mio parere, e dovrebbe giocare mettendo in risalto questa sua caratteristica.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
442 con Biglia Locatelli e Montolivo a giocarsi il posto.
Kessie lo fai entrare quando vuoi avere più densità in mezzo al posto di una punta.

A oggi, e mi spiace dirlo, mi fido di più di Montolivo che di Biglia. Montolivo fa anche più filtro, cosa che permetterebbe a Kessie di fare l'incursore più liberamente
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
A oggi, e mi spiace dirlo, mi fido di più di Montolivo che di Biglia. Montolivo fa anche più filtro, cosa che permetterebbe a Kessie di fare l'incursore più liberamente

In questo momento la migliore coppia e probabilmente Montolivo-Locatelli... :facepalm:

Ma quando Biglia stara bene dovrebbe riprendersi il posto tranquillamente...
Per Kessie il problema e tattico. Lui e un anarchico... uno che non puo giocare bene nei due mediani proprio perche non e un mediano.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Kessie è un equivoco tattico enorme. E' un incursore a mio parere, e dovrebbe giocare mettendo in risalto questa sua caratteristica.

Perfetto... non avevo visto prima di risponderti sopra.
Kessie e un Perrotta, un Nainggollan ma non certo un Desailly
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Un allenatore serio dopo la partita di ieri giocherebbe col 3-4-1-2

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Borini kessiè Biglia Rodriguez
Suso
Cutrone Silva

ed invece.. SENZA PAROLE
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Per sfruttare Suso, Silva e Cutrone senza snaturarli, mi piacerebbe vedere un 4-4-2 con Bonaventura e Suso sugli esterni di centrocampo i e il duo Cutrone-Silva in attacco

Suso dovrebbe giocare più arretrato, ma può sempre tagliare dentro e rientrare sul sinistro come gli piace, per cui non sarebbe un grosso sacrificio

Avevo aperto una discussione su questo modulo ad inizio settembre.. sono d'accordissimo
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Basterebbe fare un 433 con silva alto a sinistra

Borini fa tanto movimento ma è nullo forse persino dannoso.

Calabria Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Cutrone Silva

Diventa un 442 facile facile
 
Alto
head>