Milan - Torino: 21 agosto 2016 ore 18. Tv e Streaming.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Leggendo le probabili formazioni, devo dire che il Torino ha una squadra molto intrigante.
Peccato per la cessione di Peres e la grana Maksimovic.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Secondo me al momento noi non siamo per nulla pronti, la speranza è che anche il toro avendo smembrato la difesa possa avere qualche titubanza, mi aspetto una partita con qualche gol.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Per la prima volta dopo 12 anni mancherò all'esordio. Con tutta la buona volontà, vedere una squadra che è arrivata settima e non è stata praticamente toccata mi deprime alquanto. A noi serviva almeno un regista, io vedere la squadra ancora in mano a Montolivo davvero non ce la posso fare a rivederla. In più le ultime danno Sosa ad un passo che a parte essere scarso non è neanche un regista, e poi sentiremo la solita frase che siamo a posto così.
Mi metto in modalità off fino a gennaio e li capirò se ci sarà la vera rinascita o se davvero rimarremo i mediocri che siamo per ora...
In tv purtroppo non riesco a non guardare la mia squadra, quindi mi metterò come negli ultimi 4 anni davanti alla tv guarderò come un ameba senza riuscire ad esultare se mai riuscissimo ogni tanto a segnare...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
[MENTION=303]Schism75[/MENTION] Raga evitiamo ste robe suvvia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lorenzo71

Bannato
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
41
Reaction score
0
Concordo su tutto, però se volevamo la cattiveria e la concentrazione non si prendeva Montella e si continuava con Miha, con i risultati che si son visti, per come si stava mettendo probabilmente anche senza il demenziale cambio con Brocchi non ci saremmo qualificati lo stesso per l'Uefa,
Chi ha ingaggiato Montella, presumo i cinesi, sanno che a lui gli devi prendere i giocatori adatti al suo gioco, perchè lui di certo non è un pseudo tecnico che alla prima difficoltà parte con i catenacci.

Guarda, se la squadra non gioca coesa e compatta, aspettiamoci di regalare i grappoli di occasioni agli avversari ,come accaduto con pippomio, l'ultimo allegri ,sinisa nelle prime partite "gioco col trequartista e due punte", brocchi.
perchè dove ormai tutte le squadre spingono forte, ovvero pressing coesione di squadra distanze molto corte, tu non puoi presentarti con reparti lunghi e centrocampo fatto di piedi quadrati.
la combo mortale.

diciamo che a friburgo adriano faceva l'ala e non tornava mai, non appoggiava mai il terzino in fase di recupero o di impostazione, e già questo è un fatto che in campionato non accadrà mai.
però quando hai bacca che gioca completamente per i cacchi suoi , gli altri 10 devono veramente essere granito.
su bacca una cosa, se avessimo un uomo assist veramente bravo (ozil) farebbe 40 gol a campionato.
col friburgo avra' fatto 20 tagli (nonostante i telecronisti sostenessero che non li faceva mai) e mai nessuno lo ha servito , cosa che è successa sistematicamente anche l'anno scorso.
l'unica volta che bertolacci ha aperto il piattone per servirlo (o era montolivo forse) si è creata subito una potenziale enorme occasione (fuorigioco di bacca, ma potenzialmente era lui solo contro il portiere)
il colombiano è monogiocata , monopiede, monomentalita', ma nel suo mono è eccellente e andrebbe sfruttato a dovere, cosa che se pigli montella che fa' il tic e toc proprio fai esattamente l'opposto :bua:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Guarda, se la squadra non gioca coesa e compatta, aspettiamoci di regalare i grappoli di occasioni agli avversari ,come accaduto con pippomio, l'ultimo allegri ,sinisa nelle prime partite "gioco col trequartista e due punte", brocchi.
perchè dove ormai tutte le squadre spingono forte, ovvero pressing coesione di squadra distanze molto corte, tu non puoi presentarti con reparti lunghi e centrocampo fatto di piedi quadrati.
la combo mortale.

diciamo che a friburgo adriano faceva l'ala e non tornava mai, non appoggiava mai il terzino in fase di recupero o di impostazione, e già questo è un fatto che in campionato non accadrà mai.
però quando hai bacca che gioca completamente per i cacchi suoi , gli altri 10 devono veramente essere granito.
su bacca una cosa, se avessimo un uomo assist veramente bravo (ozil) farebbe 40 gol a campionato.
col friburgo avra' fatto 20 tagli (nonostante i telecronisti sostenessero che non li faceva mai) e mai nessuno lo ha servito , cosa che è successa sistematicamente anche l'anno scorso.
l'unica volta che bertolacci ha aperto il piattone per servirlo (o era montolivo forse) si è creata subito una potenziale enorme occasione (fuorigioco di bacca, ma potenzialmente era lui solo contro il portiere)
il colombiano è monogiocata , monopiede, monomentalita', ma nel suo mono è eccellente e andrebbe sfruttato a dovere, cosa che se pigli montella che fa' il tic e toc proprio fai esattamente l'opposto :bua:

Sono d'accordo, a Bacca serve uno che lo sappia servire sui tagli con il giusto tempismo, speriamo che Sosa abbia un minimo questa caratteristica..
Comunque non capisco tesseriamo sto cavolo di Gomez che se deve uscire romagnoli o paletta che si fan male in panca abbiamo Ely e quel cesso di Vergara (Madonna che scempio diamolo in omaggio col dixan per favore)
 

Lorenzo71

Bannato
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
41
Reaction score
0
e se lo farà giocando dignitosamente, sarò il primo ad applaudirlo, in ogni caso.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mi viene male a pensare che domenica inizia già il campionato e abbiamo una squadra del genere. Ma non potevano posticipare ancora un pò?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Lapadula, Vangioni, Suso e Niang in gruppo. Per Romagnoli ancora personalizzato, ma dovrebbe recuperare per domenica sera.
 
Alto
head>