Milan - Torino: 21 agosto 2016 ore 18. Tv e Streaming.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125

Sempre secondo Sky, il tridente titolare in vista di Milan - Torino dovrebbe essere composto da Niang, Bacca e Suso.
Niang-Bacca-Suso davanti... hm... quindi, considerato che si prenderà un regista a centrocampo, l'idea di Montella dovrebbe essere questa per centrocampo e attacco:

X-Montolivo-Bonaventura
Suso-Bacca-Niang​

Una squadra così dal centrocampo in su mi lascia interdetto, perché, secondo me, può non qualificarsi in EL, come può stupire tutti, se tutto va bene, e andarsi a prendere il terzo posto.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per l'esordio contro il Torino saranno a disposizione sia Niang che Romagnoli.
 
K

kolao95

Guest
Spero in:
Donnarumma
De Sciglio Gomez Romagnoli Antonelli
Kucka Montolivo Bonaventura
Suso Luiz Niang
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Spero in:
Donnarumma
De Sciglio Gomez Romagnoli Antonelli
Kucka Montolivo Bonaventura
Suso Luiz Niang

Già, anche se secondo me Montella preferisce Poli a Kucka e Gomez non è ancora tesserato


Porto speranza per Luiz ma nel dubbio allo stadio non ci vado.

Non ho più intenzione di vedere quel coso di Bacca
 

Lorenzo71

Bannato
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
41
Reaction score
0
il punto è sempre l'equilibrio, senza mastini fortissimi in mezzo al campo (ambro gattuso tanto per dire) come puoi supportare bacca (non torna mai) niang (torna abbastanza, elemento fondamentalissimo per noi ) suso (torna poco e non ha una gran grinta nel recupero palla).

devono veramente correre tutti dare equilibrio, quello che farà la differenza sarà la cattiveria e la concentrazione, quest'anno.
per si spera 38 partite, non 19 come negli ultimi 2 anni.

ma io ho dei dubbi, anche con il friburgo ho visto una squadra tedesca che ci bucava come il burro, con una facilità irrisoria, proprio perchè eravamo troppo lunghi e distanti coi reparti, con il classico buco in mezzo al campo che è una delle nostre prerogative quando le cose vanno storte.

tutti gli allenatori che avevan trovato una specie di quadra (seedorf e sinisa) ci avevan giustamente messo 442 e buionanotte ai suonatori.
con poli montolivo kucka dove diavolo vuoi andare, in impostazione? ti fanno un pressing alto e a parte riccardo gli altri sono completamente incapaci di uscirne.

vedremo, il toro viene dato in formissima e sinisa sicuramente conosce benissimo i nostri difetti , mi giocherei non so cosa che faranno molto pressing alto sui nostri difensori/centrocampisti, non fossi un po' scaramantico un 10 euro sul toro li andrei pure a puntare :asd:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
il punto è sempre l'equilibrio, senza mastini fortissimi in mezzo al campo (ambro gattuso tanto per dire) come puoi supportare bacca (non torna mai) niang (torna abbastanza, elemento fondamentalissimo per noi ) suso (torna poco e non ha una gran grinta nel recupero palla).

devono veramente correre tutti dare equilibrio, quello che farà la differenza sarà la cattiveria e la concentrazione, quest'anno.
per si spera 38 partite, non 19 come negli ultimi 2 anni.

ma io ho dei dubbi, anche con il friburgo ho visto una squadra tedesca che ci bucava come il burro, con una facilità irrisoria, proprio perchè eravamo troppo lunghi e distanti coi reparti, con il classico buco in mezzo al campo che è una delle nostre prerogative quando le cose vanno storte.

tutti gli allenatori che avevan trovato una specie di quadra (seedorf e sinisa) ci avevan giustamente messo 442 e buionanotte ai suonatori.
con poli montolivo kucka dove diavolo vuoi andare, in impostazione? ti fanno un pressing alto e a parte riccardo gli altri sono completamente incapaci di uscirne.

vedremo, il toro viene dato in formissima e sinisa sicuramente conosce benissimo i nostri difetti , mi giocherei non so cosa che faranno molto pressing alto sui nostri difensori/centrocampisti, non fossi un po' scaramantico un 10 euro sul toro li andrei pure a puntare :asd:

Concordo su tutto, però se volevamo la cattiveria e la concentrazione non si prendeva Montella e si continuava con Miha, con i risultati che si son visti, per come si stava mettendo probabilmente anche senza il demenziale cambio con Brocchi non ci saremmo qualificati lo stesso per l'Uefa,
Chi ha ingaggiato Montella, presumo i cinesi, sanno che a lui gli devi prendere i giocatori adatti al suo gioco, perchè lui di certo non è un pseudo tecnico che alla prima difficoltà parte con i catenacci.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Concordo su tutto, però se volevamo la cattiveria e la concentrazione non si prendeva Montella e si continuava con Miha, con i risultati che si son visti, per come si stava mettendo probabilmente anche senza il demenziale cambio con Brocchi non ci saremmo qualificati lo stesso per l'Uefa,
Chi ha ingaggiato Montella, presumo i cinesi, sanno che a lui gli devi prendere i giocatori adatti al suo gioco, perchè lui di certo non è un pseudo tecnico che alla prima difficoltà parte con i catenacci.

Sul resto sono daccordo su tutto, ma con Miha assolutamente quest'anno ci giocavamo l'europa league non scherziamo..
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Sul resto sono daccordo su tutto, ma con Miha assolutamente quest'anno ci giocavamo l'europa league non scherziamo..

Oddio, la certezza non può averla nessuna, ma con la Juve probabilmente avremmo perso anche con Mihajlovic ed in campionato il suo Milan era in caduta libera nelle ultime sue giornate, quindi non sarei così sicuro che saremmo in el con lui.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Al momento Gomez non è stato tesserato, ergo non potrebbe giocare domenica. Mi sa che stanno cercando di farlo diventare comunitario.
 
Alto
head>