Milan - Torino: 21 agosto 2016 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Comunque mi spiace ma non riuscirei a gioire per una vittoria...una sconfitta non la auguro di certo ma vorrei un pareggio squallido che evidenzi tutti i problemi e metta in allarme i cinesi per gli ultimi giorni di mercato.Devono fare qualcosa a tutti i costi...

No dai, bisogna sperare di arrivare in una posizione decente di classifica per quando arriveranno i cinesi e poi sti scappati di casa che abbiamo in rosa hanno bisogno di un pò di entusiasmo. E poi ora che (pare) se ne sta per andare via il duo delle meraviglie cerchiamo di non "affossarci" da soli augurandoci pareggini squallidi o peggio, anche se siamo depressi Forza Milan e basta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A 'sto punto, buttiamo Locatelli nella mischia e facciamogli fare il regista. Che ci frega, ormai la situazione è disastrata.
 
M

martinmilan

Guest
No dai, bisogna sperare di arrivare in una posizione decente di classifica per quando arriveranno i cinesi e poi sti scappati di casa che abbiamo in rosa hanno bisogno di un pò di entusiasmo. E poi ora che (pare) se ne sta per andare via il duo delle meraviglie cerchiamo di non "affossarci" da soli augurandoci pareggini squallidi o peggio, anche se siamo depressi Forza Milan e basta.

Beh parlo solo per questa partita..ci vorrebbe un bel segnale per il mercato perchè così com'è questa rosa mi preoccupa tanto..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io spero in Niang, mi sembra l'unico con possibili margini.

L'attaco Suso Bacca Niang cmq a me piace, il problema è il resto.
Ma infatti, per quest'anno, poteva anche andare bene l'attacco. Il problema è il centrocampo, dove sarebbero dovute arrivare almeno due mezzali di qualità, al posto di Bonaventura (che è fuori ruolo) e Kucka (che ha i piedi di ferro). Oddio, ci sarebbe voluto anche un difensore centrale al fianco di Romagnoli. In ogni caso, credo che tre colpi (mezzali + centrale) ci avrebbero permesso di avere un 11 titolare dignitoso; invece niente, andiamo avanti con la stessa rosa dell'anno scorso.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
A 'sto punto, buttiamo Locatelli nella mischia e facciamogli fare il regista. Che ci frega, ormai la situazione è disastrata.

Mi andrebbe anche bene che si lanciassero i giovani, basta che poi dopo il primo errore non vengano crocifissi perché è il modo migliore per bruciarli. Se ci si punta lo si fa convinti fino alla fine.
 
M

martinmilan

Guest
A me andrebbe bene solo che la riserva di Suso sia chiunque ma non Honda....non ce la faccio proprio più a vederlo credetemi.
Voi avete montolivo io ho l'incubo honda..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In generale i giocatori veramente dannosi ormai sono stati ceduti tutti,
il vero problema di questa rosa è la mediocrità, il che vuol dire che alterneremo discrete prove a partite in cui alla minima difficoltà non ci sarà nessuno in grado di fare la differenza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Il Locatelli visto finora non è assolutamente un giocatore pronto, sarebbe l'ennesimo errore buttarlo nella mischia.
Sono terrorizzato dal 4-3-3 voluto da Montella: rischiamo di voler imporre il gioco, ma di non toccare palla per tutto il primo tempo.
 
Alto
head>