Milan - Torino: 1 Febbraio ore 20,45

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Confido in una migliore tenuta atletica: abbiamo finalmente delle riserve in attacco,ergo possiamo sostituire Robinho con Tarkebab e Kakà con Saponara,se i brasiliani iniziano a sentire la stanchezza. Così come Essien mi sembra un ottimo rincalzo.

Ho qualche riserva su Abate,invece. Nel gioco di Seedorf i terzini devono avere i piedi educati,mentre Abate non riesce neanche a fare i retropassaggi.

Abate non ha un piede educato nei cross, ma in fase di appoggio al centrocampo non è affatto male imho.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Apprezzo che Mexes e Zapata siano stati panchinati, mi sa che Clarence è stato favorevolmente colpito da Rami e in queste poche uscite anche a me non è dispiaciuto. Per quanto riguarda Abate vi dico soltanto che dobbiamo ringraziare il cielo perché Emanuelson titolare a sinistra non si può vedere, può far rifiatare i titolari ma non può esserlo lui, Abate mi da grandissima fiducia, certo, ci sono le solite menate degli ultimi trenta metri, che non indovina un cross e bla bla bla ma Ignazio è una garanzia in fase difensiva e anche in fase d'appoggio, quindi meno male sia ritornato.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Le probabili formazioni di Milan e Torino:

16lcrjq.jpg
.

forte la gazza!! seedorf ha detto che de sciglio lo vede meglio a destra e loro subito lo mettono a sinistra.. peggio di tuttosport ormai...
Seedorf ha detto che De Sciglio è un terzino destro, ma sa anche lui che se lo mette a destra a sinistra deve giocare Emanuelson che è disastroso, nonostante stia migliorando ultimamente. Secondo me a giugno Abate verrà venduto e verrà preso un terzino sinistro in modo tale da far giocare Mattia a destra.
Da qui fino a fine stagione bisogna andare avanti con Abate a destra e De Sciglio a sinistra perché sono gli unici veri terzini che abbiamo.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Apprezzo che Mexes e Zapata siano stati panchinati, mi sa che Clarence è stato favorevolmente colpito da Rami e in queste poche uscite anche a me non è dispiaciuto. Per quanto riguarda Abate vi dico soltanto che dobbiamo ringraziare il cielo perché Emanuelson titolare a sinistra non si può vedere, può far rifiatare i titolari ma non può esserlo lui, Abate mi da grandissima fiducia, certo, ci sono le solite menate degli ultimi trenta metri, che non indovina un cross e bla bla bla ma Ignazio è una garanzia in fase difensiva e anche in fase d'appoggio, quindi meno male sia ritornato.
zapata è infortunato.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Il Toro sta facendo un gran campionato, bisogna stare all'erta. La formazione non mi dispiace può far bene. Fiducia in Pazzini nonostante non sia un suo fan.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Apprezzo che Mexes e Zapata siano stati panchinati, mi sa che Clarence è stato favorevolmente colpito da Rami e in queste poche uscite anche a me non è dispiaciuto. Per quanto riguarda Abate vi dico soltanto che dobbiamo ringraziare il cielo perché Emanuelson titolare a sinistra non si può vedere, può far rifiatare i titolari ma non può esserlo lui, Abate mi da grandissima fiducia, certo, ci sono le solite menate degli ultimi trenta metri, che non indovina un cross e bla bla bla ma Ignazio è una garanzia in fase difensiva e anche in fase d'appoggio, quindi meno male sia ritornato.

Zapata è titolare fisso e ci mancherebbe anche bonera è nettamente più scarso , anzi preferirei cmq bonera a mexes , zapata è troppo criticato è il migliore che abbiamo .
 
Alto
head>