Milan - Torino: 1 Febbraio ore 20,45

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Bene, avrei voglia di vederlo, anche solo uno spezzone.

Ecco cosa puoi aspettarti

‏@OptaJoe

29 - Adel Taarabt has had more shots without scoring than any other player in the Premier League this season (29, incl. blocked). Departing.

mmh, speriamo Clarence lo sistemi...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ecco cosa puoi aspettarti

‏@OptaJoe

29 - Adel Taarabt has had more shots without scoring than any other player in the Premier League this season (29, incl. blocked). Departing.

mmh, speriamo Clarence lo sistemi...

Mi aspetto quealcosa in più. Come già detto da qualcuno, Gervinho anche non prende quasi mai la porta, eppure fa la differenza.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
I convocati del Milan: ci sono Taarabat ed Essien

Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Cristante, Emanuleson, Essien (N. 15), De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Muntari, Saponara, Taarabt (N.23), Pazzini, Petagna, Robinho.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
almeno stiamo recuperando qualcuno finalmente!!!

sono stati esclusi coppola, silvestre, zapata, birsa, poli, balotelli, elsha

3 infortunati
1 squalificato
3 per scelta tecnica ... coppola e birsa magari vengono ceduti adesso...poli nn saprei
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
almeno stiamo recuperando qualcuno finalmente!!!

sono stati esclusi coppola, silvestre, zapata, birsa, poli, balotelli, elsha

3 infortunati
1 squalificato
3 per scelta tecnica ... coppola e birsa magari vengono ceduti adesso...poli nn saprei

birsa se arriva biabiany è di troppo, perchè in quella posizione di ala destra ci possono giocare honda taarabt e appunto lo stesso biabiany, sarebbero troppi..
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
birsa se arriva biabiany è di troppo, perchè in quella posizione di ala destra ci possono giocare honda taarabt e appunto lo stesso biabiany, sarebbero troppi..

dipende se arriva però... e cmq per ora nn credo che ne abbiano parlato di portare birsa a parma... boh... siamo già troppi
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
dipende se arriva però... e cmq per ora nn credo che ne abbiano parlato di portare birsa a parma... boh... siamo già troppi

secondo sky è definitivamente tramontata, per me birsa parte lo stesso però, visto che saponara rimane, non è un caso che non è stato convocato..
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
secondo sky è definitivamente tramontata, per me birsa parte lo stesso però, visto che saponara rimane, non è un caso che non è stato convocato..

credo anche io... magari torna proprio al toro contro cui giochiamo domani... magari se no arriva nel affare cerci :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,696
Daje che a fine partita Clarenzio fa entrare Taara-ta-ta-ta-ta-bt e vediamo qualche numero circense......almeno ridiamo un pò
 
Alto
head>