Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 461

  1. #431
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,303
    sono arrivate troppe poche palle a pazzini per poterlo giudicare..

    penso che ormai bingo sia una tassa divina che dobbiamo pagare , troppe bestemmie contro di lui...

    kaka' non ne ha.....piu'

    spero vivamente di vedere prima o poi un cross , o un angolo , fatto da chiunque , degno di questo nome...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #432
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    La squadra non ha giocato male. Non si possono fare passi da giganti nel giro di un mese scarso, ma si cominciano a vedere dei leggeri miglioramenti. Padelli ha fatto 3 parate pazzesche, ovviamente tutti contro di noi si esaltano. La condizione di alcuni singoli tuttavia rimane francamente pietosa. Questo modulo non è attuabile con 3 trequartisti in questa condizione: il migliore tra i 3 a mio avviso è Honda che però è completamente fuori forma e ha giocato da cani, Robinho lo detesto sempre più dal profondo dell'anima, Kakà è un ex-giocatore. Saponara può davvero fare peggio di questi 3 in questa versione? Bisogna mettersi d'impegno per fare peggio. Sto iniziando a pensare che pure la Trabant marocchina ci possa dare una mano. Bonera disgustoso. Solamente per i gol che ha causato tra Sassuolo, Cagliari e questa sera meriterebbe di essere radiato dall'albo dei calciatori. Pazzini è un attaccante normale, un giocatore più utile a creare scompiglio a partita in corso. Se ci fosse stato Balotelli (che ha saltato la gara per colpa sua tra l'altro) probabilmente l'avremmo vinta, sempre che fosse in serata. Avremmo potuto vincere, 2 punti buttati via.
    Aspetto a giudicare Rami perché questa sera è l'unica partita in cui mi ha convinto: bravo e non solo per il gol. Rispetto a Bonera è Nesta.
    Per quanto riguarda i terzini, Emanuelson mi è piaciuto nel secondo tempo in fase propositiva ma difensivamente non ci siamo proprio. Secondo me dovrebbe giocare al posto di Robinho, in modo tale che possa spingere con più insistenza e mettere in mezzo palloni interessanti per la prima punta. De Sciglio ha spinto tantissimo e con generosità, mettendo qualche pallone interessante, ma è stato spesso impreciso: lo giustifico perché ha dovuto giocare anche per Montolivo e Honda praticamente inesistenti.

    Pagelle:
    Abbiati 6
    De Sciglio 6,5
    Bonera 3
    Rami 7
    Emanuelson 6
    Muntari 6,5
    Montolivo 5
    Honda 4,5
    Kakà 4
    Robinho 4
    Pazzini 5,5

    De Jong 6
    Saponara 6
    Petagna s.v.

  4. #433
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,219
    Ne arrivo dallo stadio e condividerò un po' di mie impressioni che sono per l'appunto impressioni viste da stadio, non ho influenza da parte di commentatori, non ho potuto vedere i replay delle azioni, non ho letto ancora nessun articolo nè dichiarazione, per cui potrei anche scrivere delle boiate incredibili (come al solito )

    Comunque

    Abbiati 5.5 più probabilmente il voto esatto sarebbe s.v. in effetti non fa molto, gli arrivano faccia a faccia solo una volta e lo infilano, senza colpe... poi tremerà più avanti... nel secondo tempo un'uscita un po' timorosa, ha un atteggiamento che mi fa pensare che anche a lui ormai freghi poco di questa squadra
    De Sciglio 6 è la solita sufficienza da compitino, perché è un giocatore ordinato che fa sempre il suo in ogni partita, probabilmente Seedorf lo impiega a destra (Abate è stato penso definitivamente silurato) perché gli dà sicurezza e fa bene, manca come al solito il guizzo in fase offensiva
    Rami 7 mi ha sorpreso piacevolmente in questa partita per i suoi interventi decisi, più che per il goal che ci ha negato l'amarezza di una sconfitta, deve continuare a lavorare e può conquistarsi un posto da titolare stabile, anche perché la concorrenza di fatto non c'è... mi ha fatto tremare quando a un certo punto sembrava stesse caricando il destro per calciare verso la porta di Abbiati!!
    Bonera 4 ah, si parlava di concorrenza tra i difensori centrali, si può dire che chiunque giochi riesca a far rimpiangere il suo predecessore, vale per mexes, per zaccardo e per zapata... Bonny punta ai mondiali, probabilmente intendeva quelli di beach soccer, perché se lì lo mandano a terra con una finta ha ancora delle possibilità di salvare la sua porta spostando la sabbia mentre cade...
    Emanuelson 5.5 allora ormai è titolarissimo a sinistra dopo lo spostamento di De Sci a destra... e stasera non ha fatto neanche malissimo, considerato che quando avanzava doveva pestarsi i piedi con quella sciagura di Mr. Robson de Sousa Robinho. Il problema è che non riuscirò a dargli una sufficienza finché lo vedo in fase difensiva farsi saltare mille volte allo stesso modo. Non impara mai.
    Muntari 6 con Allegri faceva casotto lì in mezzo e lo ha fatto un po' anche stasera, devo dire che con questo modulo va un po' meglio che come mezzala, ci ha provato anche con qualche tentativo offensivo, ma oggi i suoi piedi non erano in versione "pesca il jolly"
    (De Jong 6 nulla da dire, entra in una fase di assestamento della partita)
    Montolivo 5 male oggi, è tornato quello di inizio anno che mi faceva incavolare spesso, troppe indecisioni, rallenta eccessivamente il gioco anche quando dovrebbe lanciarsi negli spazi, ma c'è da dire che dei 4 là davanti forse quello che lo ha aiutato di più stasera è stato Pazzini... e non è normale
    Honda 5.5 quando è arrivato ho detto che mi piaceva per il suo voler giocare semplice, adesso invece lo vorrei vedere usare un po' di più, troppo spesso si ritrova spalle alla porta... molti ne lamentano inoltre la staticità, io credo che in questo ruolo non possa comunque dare il meglio e che avrebbe più senso in un 4-3-3 o ancora meglio sulla trequarti di un alberello di natale. Qui si pesta i piedi un po' con tutti e fa fatica a trovare spazi per liberare il sinistro... va beh, che non era Robben lo sapevamo, ma può crescere
    (Petagna s.v. cambio tardivo però)
    Kakà 6 continua a vendere cara la pelle, ma la sua autonomia sta calando di gara in gara... dovrebbe fare il centrale, ma lo si vede spesso nella zona di Robinho (e meno male) e anche dalle parti di Honda, non può correre per tutti... Continuerà a fare 90' per sempre?
    Robinho 4.5 io sono stufo di vedere certe prestazioni, ma ormai non mi stupisco più...
    (Saponara 5 ha bisogno di crescere e non credo possa farlo qui, doveva andare a giocare in una squadra che può permettergli continuità, perché qui questa continuità non può averla, anche se ha superato nelle gerarchie Birsa resta il quarto trequartista, il quinto se Balotelli dovesse essere arretrato per far giocare sia lui che Pazzini, il settimo quando saranno disponibili Taarabt ed El Shaarawy... fare rimpiangere Robinho oggi era impossibile, lui comunque entra in campo e sbaglia tutto quello che poteva sbagliare. Non ci siamo.)
    Pazzini 6.5 per me il migliore, mi fa sempre piacere vederlo dare l'anima... a parte le occasioni negate da un Padelli che come all'andata diventa il portiere più forte del mondo contro di noi, mi ha colpito quando nel secondo tempo si è andato a prendere un fallo quasi a centrocampo per recuperare un passaggio troppo corto di Montolivo. Balotelli non ci avrebbe mai provato a inseguire quella palla. Abbiamo sempre bisogno di un Pazzo così. Peccato che anche lui necessiterebbe di una maggior assistenza.

    SEEDORF 5.5 Premettiamo che se il Milan avesse vinto non ci sarebbe stato nulla di scandaloso, premettiamo anche che nel primo tempo siamo stati a un passo dallo 0-2 e che giocando così contro il Napoli prendiamo una schienata clamorosa. L'efficienza del suo modulo (che ci dà molto possesso, questo è indubbio) si traduce nel tiro da fuori di Rami, in seguito al quale la squadra invece di accelerare si spegne. Altre conseguenze delle sue scelte tattiche: inevitabile un cambio fisso a partita in mediana (oggi è toccato a Muntari per De Jong) poiché tutti e due al 90' non possono arrivarci, l'esclusione a priori di giocatori come Poli, Cristante e Abate che non vedranno mai più il campo e l'esposizione al contropiede degli avversari... lo sapevamo tutti che il Torino avrebbe segnato in questo modo e così è stato... La partita di Napoli sarà la prova del nove... io qualche accorgimento, senza bisogno di stravolgere totalmente le sue idee di gioco, che possono essere condivisibili, lo farei... a Benitez l'ardua sentenza...

  5. #434
    Junior Member L'avatar di zico
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Discreta la prova della squadra, purtroppo ci sono dei giocatori non da milan , se al posto di robinho ci fosse elsha e con un centrocampista buono ed un difensore buono (bonera scandaloso) sicuramente ik risultato sarebbe diverso. Purtroppo quest'anno sara' sofferenza cintinua ma sempre meglio di partite come il sassuolo. A destra per far rifiatare honda (sperando sia davvero un problema di forma ....) proverei saponara. Le pagelle
    Abbiati sv. Desci 6 bonera 4 rami 6,5 ema 6 muntari 6 montolivo 5 honda 5. kaka 6 robinho 4 pazzo 6

  6. #435
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Pagelle statistiche (scioccanti):

    Abbiati: 5
    De Sciglio: 5
    Bonera: 4
    Rami: 8
    Emanuelson: 6,5
    Montolivo: 7,5
    Muntari: 10
    Honda: 6
    Kakà: 6,5
    Robinho: 6
    Pazzini: 4

    de Jong: 7
    Saponara: 5
    Petagna: sv

    Direi che i due mediani giocano talmente tanti palloni che le loro statistiche sono abbastanza dopate... il fatto che Muntari abbia fatto il doppio dei passaggi di Honda rende abbastanza l'idea...

  7. #436
    Graxx
    Ospite
    Il Milan mi è piaciuto stasera...e in generale devo dire il Milan di Seedorf che mi piace...nonostante un gioco molto offensivo che io ricordi anche nelle altre partite giocate in campionato non è che abbiamo concesso tanto...alcuni giocatori in questo modulo non vanno assolutamente bene...su tutti robinho e honda...robinho è prp inutile...al suo posto elsha assolutamente...honda invece deve giocarsi il posto di trequartista con kakà e a dx va preso una grande ala...però ecco l'idea di gioco che mi piace...finalmente idee nuove...finalmente...

  8. #437
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Abbiati 6
    Emanuelson 6
    Bonera 4,5
    Rami 6,5
    De Sciglio 6,5
    Montolivo 5
    Muntari 5
    Kakà 6
    Honda 4,5
    Robinho 5
    Pazzini 5,5

    De Jong 6
    Saponara 6
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  9. #438
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,171
    Poi alla fine il gol ce lo siamo fatti noi

    Poi alla fine Abbiati non ha fatto nessun intervento decisivo

    Poi alla fine abbiamo giocato quasi sempre nella loro metà campo

    Poi alla fine il portiere del Toro ha fatto due interventi miracolosi

    Poi alla fine ci perdiamo nei dettagli

    Poi alla fine pareggiamo una partita discretamente giocata

    Poi alla fine è un peccato non averla vinta

  10. #439
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    A me questo primo milan di seedorf piace. Anche se ieri non abbiamo vinto,l atteggiamento non arrendevole della squadra rassicura molto,e anch io come altri ho visto te abbiamo tenuto più dei soliti 25-30 minuti!
    Il Modulo mi piace ma concordo con voi che non abbiamo gli uomini giusti per farlo,almeno fino al ritorno del faraone....se il marocchino non si impone prima.riguardo alla partita,rami è l unica volta che mi è piaciuto,peró ci penserei mille volte prima di riscattarlo a 7 milioni...bonera in marcatura su cerci osceno..(ma mexes è fuori rosa??perché peggio di bonera non è dai)....de sciglio pure a me piace più a destra,ieri ha corso tantissimo fino alla fine,mi è piaciuto!contento che siluriamo abate o a quanto meno faccia il dopo de sciglio per poi a giugno prendere un terzino sinistro vero.Per me le migliori partite l anno scorso Mattia le ha fatte proprio quando abate era rotto e allegri era costretto a metterlo sulla destra lasciando la fascia sx a costant.Emanuelson per me ha fatto bene,ha corso come un dannato e alla fine ci si é guadagnato un ottima punizione...ha fatto il lavoro anche di Robihno...e non é poco!a livello difensivo deve migliorare ma per me ieri é stato sufficiente.kaka per me fa il lavoro di tre,deve riposare ma a livello di carisma è l unico che chi prova sempre,anche a fine primo tempo ha provato a dare la scossa.mentalmente un campione,fisicamente è cotto.Pazzini si danna,se quella girata finiva in rete sarebbe stato l ennesimo gran gol!per me come prima punta é meglio di balo,e deve essere titolare fisso...

    Honda kaka balo
    Pazzini

    Gli altri...honda bhoooooo....montolivo indegno,la fascia è una oscenità,muntari si vede poco ma meglio di montolivo,abbiati sarà incolpevole nel gol ma è un portiere ormai da pensionamento.

  11. #440
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,262
    Non me la sento di colpevolizzare Pazzini, ci mancherebbe. Però con Balotelli è un'altra cosa. Almeno dall'inizio.

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.