Milan - Torino: 1 Febbraio ore 20,45

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
E vero, ma ha anche coperto sulle ripartenza del toro ed era sempre pronto a ripartire con appoggio su Kakà! Poi vabbe' sono con te che è più forte come "ala" che come terzino!

Io l'ho sempre visto in difficoltà non solo come posizione ma anche fisica nei primi 45 minuti, non stava dietro a Cerci che non era neppure al meglio. Come ho scritto poc'anzi gli do l'attenuante di aver avuto davanti a lui Binho che la copertura non sa nemmeno cosa significhi, ma il punto è proprio questo: non possiamo permetterci di regalare difensivamente un'intera fascia agli avversari, la coppia urby+binho fa acqua da tutte le parti sotto quel punto di vista.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non ho capito perché pazzini non è mai stato servito, alla fine le uniche occasioni solo le sue...

saponara scarso non si può sentire, lo facessero giocare ogni tanto

pazzini è molto più utile quando entra a partita in corso secondo me, oggi abbiamo dovuto mettere petagna a un certo punto, avesse giocato balo e poi fosse entrato lui non so come sarebbe finita..
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Io l'ho sempre visto in difficoltà non solo come posizione ma anche fisica nei primi 45 minuti, non stava dietro a Cerci che non era neppure al meglio. Come ho scritto poc'anzi gli do l'attenuante di aver avuto davanti a lui Binho che la copertura non sa nemmeno cosa significhi, ma il punto è proprio questo: non possiamo permetterci di regalare difensivamente un'intera fascia agli avversari, la coppia urby+binho fa acqua da tutte le parti sotto quel punto di vista.

Ah beh figurati!! Ma x me è tutto il trequarti che fa acqua da tutte le parti!! Vogliamo parlare dell altra fascia co Honda'?!?!?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Avete notato una crescita fisica? Io si. Abbiamo finito fisicamente molto bene. Di solito dopo 30 minuti scoppiamo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,968
Reaction score
3,692
Bravo a Seedorf, non credevo. Finalmente una squadra che ha una sua identità anche se con tanti difetti / limiti.
Stasera malissimo Kakà (mi ha fatto un pò pena ricordando cosa ha fatto con questa maglia), male Robinho (un pò meno del solito ma comunque male), Honda male anche se meno degli altri due ma viene da un campionato intero appena finito e non mi aspetto tanto da lui fino alla fine della stagione. Robinho e Kakà non possono giocare insieme.
Male Montolivo. Ridicolo Bonera in occasione del gol.
Gli altri tutti sufficienti, anche Muntari, e per me il migliore è stato Emanuelson
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Ah beh figurati!! Ma x me è tutto il trequarti che fa acqua da tutte le parti!! Vogliamo parlare dell altra fascia co Honda'?!?!?

Certo, ma almeno aveva alle spalle De Sciglio che difensivamente sta sopra 2-3 spanne ad Emanuelson. La mia critica difatti va a Seedorf che ha sostanzialmente rinunciato ad Abate per mantenere tale assetto che non concepisco.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Per le prossime partite DOBBIAMO giocare cosi:

Abbiati
Abate Zapata Rami De Sciglio
Essien De Jong
Saponara Kaka Emanuelson
Balotelli

Montolivo nonsta dando quasi mai copertura e sbaglia un sacco di appoggi
Honda e Robinho panchina, fisicamente a livelli amatoriali
Kakà può giocare solo dietro la punta
Saponara DEVE giocare

no perfavore! emanuelson trequartista o ala sinistra e completamente inutile.

essien non l'abbiamo mai visto e comunque seedorf sta de-cagliaritando il milan e la differenza la fanno la qualitá anche di robinho purtroppo
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi piace anche nel dopo partita clarenzio. Buona decisione tattica su muntari invece di de jong.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Abbiati 6
De Sciglio 6,5
Bonera 4,5
Rami 6,5
Emanuelson 6
Muntari 6-
Montolivo 5
Honda 5
Kakà 5,5 per l'impegno
Robinho 4,5
Pazzini 5,5

De Jong 6
Saponara s.v.
Petagna s.v.

Seedorf 7 d'incoraggiamento
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Abbiati 6
De Sciglio 6
Bonera 4,5
Rami 6,5
Emanuelson 7
Muntari 6 +
Montolivo 5,5
Honda 5,5
Kakà 5
Robinho 4,5
Pazzini 5,5

De Jong 6
Saponara 6
Petagna s.v.

Seedorf 7
 
Alto
head>