Milan - Torino: 1 Febbraio ore 20,45

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ragazzi io non so come certe cose non riusciate a capirle (senza offesa ovvio).
Mexes, che a me non dispiace (l'anno scorso giocò molto bene a mio avviso) non gioca per mera scelta societaria, Seedorf non conta nulla.
Al momento è fuori rosa e si vede dagli allenamenti dove è indecente e non si impegna per nulla.
Il problema è quel pagliaccio di Galliani che gli ha fatto un contrattone ma sono le solite storie.
I nostri centrali fanno tutti pena non se ne salva uno.
Poi Seedorf punta forte su Emanuelson e tutto sommato Urby sta giocando bene non si può negare.
Non è un fenomeno specie in difesa ma si sta impegnando parecchio (io in ogni caso giocherei con Ignazio e Desci).
A centrocampo forse giusto un turno di riposo a De Jong in ottica Champions (con un po' di anticipo però)..
Vediamo come va..
Cristante però una chance quando la avrà mai ? Boh io muntari e robinho non ho parole specialmente robinho eh , allora preferivo emanuelson più avanti
 

peddy76

New member
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Allora non mi spiego perchè Taarabt abbia la cravatta sotto la giacca.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comincio a pensare che voglia DeSciglio solo a destra, a giugno davvero si potrebbe sacrificare Abate e andare su un terzino sinistro vero

Infatti se non sbaglio l'ha detto anche in conferenza che per lui De Sciglio è un terzino destro, il che ovviamente si sapeva già ma può essere anche interpretato come "essendo terzino destro deve giocare a destra".
Comunque credo che stasera sia solo un episodio isolato; alla fine sarà Abate il titolare fino a maggio. Poi in estate sono anch'io dell'idea che lo cederemo per prendere un laterale sinistro di ruolo.
 

peddy76

New member
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Non è che ha messo in tribuna Cristiano Ronaldo... E' Taarabt!!!! :rolleyes:
 
Alto
head>